Ciao Ragazzi sono Giorgio alias Dj Joe Pee,scrivo da Bari(città disprezzata da voi nordisti ).Mi sono iscritto a questo sito perchè volevo qualcosa che mi potesse tenere sempre aggiornato sulle condizioni delle montagne(neve,piste e manifestazioni)ma soprattutto di Canazei.Come da nick coltivo alcuni hobby tra cui quello della musica ed inoltre ho una grande passione per lo sci e per il calcio(gioco in una squadra nei pressi di Bari).Sono del sud ma sono sicuro che un giorno verrò al nord perchè adoro le montagne e sono sicuro che il mio posto era lì,sono stato soggetto ad una dislocazione geografica .
Sono uno sciatore discreto pratico sci da più o meno sedici anni e ora mi sono dato alla neve fresca tra le gole e a fuori pista abbastanza pericolosi ,inoltre, adoro sciare sotto le cabinovie dove le persone mi vedono passare e mi reputano " un pazzo, criminale ".
Che dire sono molto egocentrico,cattivo al punto giusto,rigido,estroverso e abbastanza simpatico.Adoro Alessandro Del Piero mio punto di riferimento in tutto e Aldo,Giovanni e Giacomo che secondo me hanno creato un nuovo modo di fare comicità una maniera che secondo me ti permette di immedesimarti completamente nelle loro azioni e nelle loro psicologie.
Io su di me ho detto abbastanza,sono sicuro che ora vi sarete addormentati ma come si dice a Bari " c dorm nn piggh l pesc! " (chi dorme non piglia pesci)...Ciao Wagnù!!!
Ciao Wagnù
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
Se tu sei del SUD, Cicciolina è vergine.....Sono del sud ma sono sicuro che un giorno verrò al nord perchè adoro le montagne e sono sicuro che il mio posto era lì,sono stato soggetto ad una dislocazione geografica .
Benvenuto DJ!
E va be...non tutti possono essere perfettiAdoro Alessandro Del Piero