CHIUSURA CORNO ALLE SCALE
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
CHIUSURA CORNO ALLE SCALE
SALE A TUTTI. E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO IN QUESTO FORUM. ABITO A BOLOGNA E VORREI COMUNICARVI CHE CON GROSSO RAMMARICO OGGI 8 DICEMBRE 2007 LA STAZIONE DEL CORNO ALLE SCALE HA COMUNICATO IL TERMINE DELLA PROPRIA ATTIVITA'
- Rob_Roy
- livello: sci totale
Si, l'ho saputo anche io l'altra sera
Dopo la stagione pessima dell'anno scorso, quest'anno mancavano 1,8 milioni di ¤ per aprire (mi pare ma nn vorrei dire stronzate), per cui hanno reso ufficiale la chiusura.
La cosa veramente assurda è l'investimento appena fatto di una seggiovia 4p ad ammorsamento automatico che poco poco nn deve essere costata
il Corso Alle Scale nn è certo un comprensorio immenso, però vantava di un buon numero di impianti, piste e bellissimi fuoripista raggiungibili con pochissimo sforzo.
Mi chiedo chi aveva magari investito in una casa o in una struttura alberghiera adiacente al Corno come possa sentirsi e a quanto è andato il valore dell'immobile e della conseguente attività!
Altra cosa: i frequentatori abituali del Corno si riverseranno inevitabilmente al Cimone, rendendo così insciabile nei weekend tale comprensorio.
Sicuramente nn c'è da essere felici!
Bye![Mad :x](./images/smilies/icon_mad.gif)
![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
Dopo la stagione pessima dell'anno scorso, quest'anno mancavano 1,8 milioni di ¤ per aprire (mi pare ma nn vorrei dire stronzate), per cui hanno reso ufficiale la chiusura.
La cosa veramente assurda è l'investimento appena fatto di una seggiovia 4p ad ammorsamento automatico che poco poco nn deve essere costata
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
il Corso Alle Scale nn è certo un comprensorio immenso, però vantava di un buon numero di impianti, piste e bellissimi fuoripista raggiungibili con pochissimo sforzo.
Mi chiedo chi aveva magari investito in una casa o in una struttura alberghiera adiacente al Corno come possa sentirsi e a quanto è andato il valore dell'immobile e della conseguente attività!
Altra cosa: i frequentatori abituali del Corno si riverseranno inevitabilmente al Cimone, rendendo così insciabile nei weekend tale comprensorio.
Sicuramente nn c'è da essere felici!
Bye
![Mad :x](./images/smilies/icon_mad.gif)
Ultima modifica di Rob_Roy il 09 dic 2007, 18:55, modificato 1 volta in totale.
- El posta sempar lu
-
- livello: virate
- Rob_Roy
Mah, guarda, alla fine nn saprei che cacchio è successo di preciso: il Corno è "famoso" per l'innevamento naturale a manetta, nel senso che tutti gli inverni, a parte l'anno scorso che è stato drammatico, fa sempre un botto di neve, molta più che il Cimone!El posta sempar lu ha scritto:Cavolo che peccato...![]()
Spiace sempre sentire queste cose!
Anche se, dal poco che ho capito, gli investimenti non sono stato proprio "oculati", o sbaglio?
Evidentemente è in una posizione "strategica", nn so...
L'anno scorso mi pare (nn sono sicuro se è stato l'anno scorso o quello precedente) abbiamo inaugurato sta seggiovia 4 p. bella tosta al posto di 1 skilift, allungando di brutto la pista, facendola passare con un ponte sopra una strada, insomma, dei soldi ne hanno spesi di sicuro, poi la notizia che quest'anno nn apre per mancanza di fondi è allucinante
Bye
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Incredibile!! Guardate la mail che ci ha mandato un loro intermediario. La mail è datata 22 novembre
Gentilissimi,
sono a richiedere la proposta per una campagna banner sito dovesciare.it
in vista della apertura della stagione sciistica de Il Corno alle Scale in data 8 dicembre. Sarei interessata ad una campagna banner nel mese di dicembre.
Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro
Cordiali saluti
Gentilissimi,
sono a richiedere la proposta per una campagna banner sito dovesciare.it
in vista della apertura della stagione sciistica de Il Corno alle Scale in data 8 dicembre. Sarei interessata ad una campagna banner nel mese di dicembre.
Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro
Cordiali saluti
- lotharmatthaus
- Contatta:
- lotharmatthaus
- Contatta:
http://www.dovesciare.it/news/2007/12/1 ... /#more-800
secondo me finisce che la regione un aiutino lo da...
secondo me finisce che la regione un aiutino lo da...
- lotharmatthaus
- Contatta: