Buongiorno a tutti :
Vorrei sapere dove si puo' trovare i prezzi degli skypass delle principali stazioni di - Alto adige - Veneto - Friuli-Venezia - Giuglia per poter fare un raffronto su dove e' piu' conveniente fare una settimana bianca.
Grazie a tutti!!!
Informazioni
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- Rob_Roy
- livello: sci totale
Ciao Renè, benvenuta!
Inizialmente puoi guardare di botto in un unico sito, che bene o male raccoglie un bel pò di info, compresi i prezzi degli skipass di molte località:
http://www.dolomitisuperski.com/home.athx
Ovvio che nn sono suddivisi per "regione" ma per località, in quanto spesso i comprensori hanno un prezzo di skipass diversificato che dipende generalmente dalla dimensione del comprensorio e dalla quantità di impianti e piste che ti può offrire, per cui devi scendere nel dettaglio delle località.
Così ad occhio ti posso dire cmq che il Veneto è di solito economicamente vantaggioso rispetto alle altre regioni, però poi dipende da caso a caso.
Ciao![Razz :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
![:welcome:](./images/smilies/signs29.gif)
Inizialmente puoi guardare di botto in un unico sito, che bene o male raccoglie un bel pò di info, compresi i prezzi degli skipass di molte località:
http://www.dolomitisuperski.com/home.athx
Ovvio che nn sono suddivisi per "regione" ma per località, in quanto spesso i comprensori hanno un prezzo di skipass diversificato che dipende generalmente dalla dimensione del comprensorio e dalla quantità di impianti e piste che ti può offrire, per cui devi scendere nel dettaglio delle località.
Così ad occhio ti posso dire cmq che il Veneto è di solito economicamente vantaggioso rispetto alle altre regioni, però poi dipende da caso a caso.
Ciao
![Razz :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
Informazioni
Grazie per la sollecitudine della risposta. Posso dire che le tue indicazioni le sapevo gia', in linea di massima. Pensavo di trovare magari qualche elenco in PDF per poter fare il confronto.
In ogni modo grazie ancora.![:thank:](./images/smilies/signs3.gif)
In ogni modo grazie ancora.
![:thank:](./images/smilies/signs3.gif)
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta: