Sigarette in seggiovia...e il mozzicone???
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Sigarette in seggiovia...e il mozzicone???
Molti di noi sono tabagisti incalliti... non negate!
Io personalemente quando sono in montagna cerco di non fumare... ma alla fine "di buone intenzioni sono lastricate le strade del cielo"...
quindi fumo spesso in seggiovia, l'unico problema sono i mozziconi...
io non ce la faccio a buttarli via a caso, quindi lo spengo e lo infilo in tasca...
puzza terrificante se si entra in cabinovia ma vabbè!
voi come fate??
a Les Menuiere hanno inventato questo simpatico escamotage per - almeno- raggruppare le cicche in uno spazio limitato
Io personalemente quando sono in montagna cerco di non fumare... ma alla fine "di buone intenzioni sono lastricate le strade del cielo"...
quindi fumo spesso in seggiovia, l'unico problema sono i mozziconi...
io non ce la faccio a buttarli via a caso, quindi lo spengo e lo infilo in tasca...
puzza terrificante se si entra in cabinovia ma vabbè!
voi come fate??
a Les Menuiere hanno inventato questo simpatico escamotage per - almeno- raggruppare le cicche in uno spazio limitato
Ottimo. Ma per fare centro? Solo un ex cestista come me potrebbe avvicinarsi con un mozzicone a quell'imbuto......
Ma il vento? Chi riesce a calcolarlo? Neanche Kobe (Bryant) potrebbe fare canestro. Meglio mettere su ogni seduta (seggiovia) un bel posacenere. La cenere si disperde e il mozzicone viene incapsulato nell'apposito allogio e svuotato alla bisogna.
Ma il vento? Chi riesce a calcolarlo? Neanche Kobe (Bryant) potrebbe fare canestro. Meglio mettere su ogni seduta (seggiovia) un bel posacenere. La cenere si disperde e il mozzicone viene incapsulato nell'apposito allogio e svuotato alla bisogna.
- Rob_Roy
DROGATIIIIIII!!!!!!!
Smettete di fumare, molto "semplice":
1) nn rompete le balle a chi sta in seggiovia con voi e magari gli arriva del fumo in faccia
2) ne giovate sicuramente in salute
3) a conti fatti vi viene aggratis 1 settimana bianca all'anno
4) risolto il problema dei mozziconi
... poi fate voi eh...
Bye
Smettete di fumare, molto "semplice":
1) nn rompete le balle a chi sta in seggiovia con voi e magari gli arriva del fumo in faccia
2) ne giovate sicuramente in salute
3) a conti fatti vi viene aggratis 1 settimana bianca all'anno
4) risolto il problema dei mozziconi
... poi fate voi eh...
Bye
Devo per forza quotare alla grande il Rob, ......FUMATORI CI AVETE ROTTO I CGLN...... pensate solo, quello che ricava lo stato nel vendere le sigarette non basta nemmeno a curare le patologie derivanti dal fumo, e oltretutto con scarsi o nulli risultati di guarigione, e ad ammalarsi non sono sempre gli altri, anzi.....
Ecco il posacenere tascabile. Io non fumo ma ho visto l'incredibile comodità specie quando non si ha la possibilità di buttare la cicca da nessuna parte. Ci stanno una marea di cicche anche se è piccolissimo e soprattutto una volta che lo chiudete, NON VI PUZZA LE TASCHE o la borsa. Tra l'altro costa una miseria, credo all'incirca 1¤ .
E' utilissimo anche d'estate, specie quando si va al mare (evitate di spegnerle nella sabbia!!) o in montagna durante le passeggiate in posti abbastanza remoti.
Se poi nell'altra tasca vi infilate il fiaschino tascabile da ubriacone non vi ferma più nessuno
Provare per credere
E' utilissimo anche d'estate, specie quando si va al mare (evitate di spegnerle nella sabbia!!) o in montagna durante le passeggiate in posti abbastanza remoti.
Se poi nell'altra tasca vi infilate il fiaschino tascabile da ubriacone non vi ferma più nessuno
Provare per credere
- Allegati
-
- posacenere portatile.jpg (13.52 KiB) Visto 3434 volte
- lotharmatthaus
- Contatta: