Ciao!!
Ciao!!
Ciao a Tutti!!!
Mi sono iscritto da poco e come prima cosa volevo presentarmi...Mi chiamo Riccardo, sono di Arezzo in Toscana e ho 17 anni..Scio abbastanza bene..faccio tutti i tipi di piste e quando capita provo a fare anche qualche salto..Sono patito della montagna in generale in tutte le stagioni ma soprattuto per lo sci..
Un saluto a tutti di nuovo...
I LOVE SKIING!!
Mi sono iscritto da poco e come prima cosa volevo presentarmi...Mi chiamo Riccardo, sono di Arezzo in Toscana e ho 17 anni..Scio abbastanza bene..faccio tutti i tipi di piste e quando capita provo a fare anche qualche salto..Sono patito della montagna in generale in tutte le stagioni ma soprattuto per lo sci..
Un saluto a tutti di nuovo...
I LOVE SKIING!!
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
Re: Ciao!!
Benvenuto
benvenuto riccardo anch'io sono un patito della montagna in tutte le stagione ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
![:welcome:](./images/smilies/signs29.gif)
e chinon è patito qui???
Benvenuto!! Ma se vuoi curarti questo non è il posto adatto ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
..:BENVENUTO:. sEi DeI NoStRi
Re: Ciao!! problemi con il profilo..
Scusate la domanda..ho notato che da oggi ogni volta che faccio un intervento nel forum appare scritto sotto il mio nome il livello di sci..però quello kè è scritto li non corrisponde alla verità e soprattutto nn sono stato io a darglielo..mica mi sapete dire come posso cambiarlo??
Più scrivi e più migliori ...... Dipende dal numero di post.
Io per ora sono alle virate ...
Io per ora sono alle virate ...