Un malato di sci !
Un malato di sci !
Un saluto a tutti gli iscritti al forum e ... BUON ANNO !!!
Come si vede dal titolo sono un "malato di sci" , lo pratico da quando avevo 9 anni , ho fatto 6 stagioni a livello agonistico ed ora mi diverto a sciare sulle nostre favolose montagne che riguardo a piste e panorami nn hanno niente da invidiare a nessun altro posto!
Ciao, adesso vado a sistemare il mio profilo.......
Come si vede dal titolo sono un "malato di sci" , lo pratico da quando avevo 9 anni , ho fatto 6 stagioni a livello agonistico ed ora mi diverto a sciare sulle nostre favolose montagne che riguardo a piste e panorami nn hanno niente da invidiare a nessun altro posto!
Ciao, adesso vado a sistemare il mio profilo.......
Re: Un malato di sci !
Benvenuto!!
Di dove sei? Ti riferisci a montagne di una zona in particolare o a quelle italiane in generale?
Di dove sei? Ti riferisci a montagne di una zona in particolare o a quelle italiane in generale?
Ciao Andrea !
Sono di Brescia precisamente abito a Villa Carcina in Val Trompia....
Intendevo le montagne italiane (nord Italia , sull'appennino nn sono mai stato a sciare).
Ti posso chiedere un'aiutino visto che compari in foto ?
Sono andato nell'editor del profilo x inserire una delle mie foto ma se nn ho capito male nn deve superare i 9 KB come dimensione ?!?!
Sono di Brescia precisamente abito a Villa Carcina in Val Trompia....
Intendevo le montagne italiane (nord Italia , sull'appennino nn sono mai stato a sciare).
Ti posso chiedere un'aiutino visto che compari in foto ?
Sono andato nell'editor del profilo x inserire una delle mie foto ma se nn ho capito male nn deve superare i 9 KB come dimensione ?!?!
No, non dovrebbero esserci vincoli così stringenti di peso. Semmai di larghezza, non superare i 120 px. Se hai problemi chiedi
Benvenuto!!!
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
Ciao malato.... ![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Ciao danes! Questo mi sembra il posto giusto per i "senza cura"!
)
Comunque l'Italia intera è proprio bella: le Alpi sono fantastiche, ma anche gli Appennini non sono male. Te lo dice uno che vorrebbe sciare ovunque...... (sogno di andare sull'Etna a sciare primo o poi!danes ha scritto:(nord Italia , sull'appennino nn sono mai stato a sciare).
![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
- lotharmatthaus
- Contatta:
mi unisco al benvenuto e al sogno di kithoson... oltre all'Etna mi acchiappa pareccho anche a Sila... ![firedevil](./images/smilies/devil29.gif)
![firedevil](./images/smilies/devil29.gif)
Lothar, se prima o poi organizzo una spedizione in quelle zone, sarai il primo a saperlo!lotharmatthaus ha scritto:mi unisco al benvenuto e al sogno di kithoson... oltre all'Etna mi acchiappa pareccho anche a Sila...
![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
- lotharmatthaus
- Contatta:
ci conto ehhhhh! ![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)