Bella giornata, tanta gente (lo skipass del lunedì a 2 euro è un richiamo irresistibile) e parecchio vento in quota (ma ci vuole ben altro per mettere in crisi i nostri potenti impianti...altro che Cervinia

Dopo il bagno di due sabati fa nelle piscine del Tonale sono stato piacevolmente sorpreso dalle ottime condizioni della neve...perfetta fino a tardo pomeriggio.
Questa è la prima seggiovia che serve una stradina di rientro oppure un divertente itinerario free ride

Quest'altra seggiovia serve due brevi piste, una azzurra e una rossa (che in pratica si sovrappongono)

La seggiovia del sole, inaugurata l'anno scorso (se non mi sbaglio), che permette l'accesso a questa valletta molto suggestiva.

Questa è la zona che preferisco: le due rosse servite dalla seggiovia Cavandola-Rambasi...belle, tecniche, larghe e divertenti...L'unico piccolo neo è la stradina stretta e "gobbosa" che bisogna farsi dall'uscita della seggiovia per raggiungerle...insomma...uno slalom tra principianti e bambini piangenti

Questo fuoripistino qui mi attirava molto ma ero da solo quindi alla fine non ho ceduto alla tentazione