ECCONE UN ALTRO!

Ti sei appena iscritto e vuoi presentarti o sei un vecchio utente e vuoi semplicemente dire qualcosa: scrivi!!!
Rispondi
SCHILP
livello: spazzaneve

ECCONE UN ALTRO!

Messaggio da SCHILP » 28 ott 2009, 13:00

Ciao ragazzi,

sono Schilp e, come si potrà capire dal nick, ho una microcasetta a Schilpario (BG) dove, appena posso, vado a godermi la natura. Davanti a casa c'è una bella e nuova SA4 ed uno skilift che servono una pista di oltre 2km divertente. Speriamo in futuri sviluppi ed ampliamenti (si parla di una nuova S2 entro 2/3 anni).

Per adesso va bene così, e mi butto nelle discussioni del Forum.

faber
livello: virate

Re: ECCONE UN ALTRO!

Messaggio da faber » 28 ott 2009, 13:06

SCHILP ha scritto:Ciao ragazzi,

sono Schilp e, come si potrà capire dal nick, ho una microcasetta a Schilpario (BG) dove, appena posso, vado a godermi la natura. Davanti a casa c'è una bella e nuova SA4 ed uno skilift che servono una pista di oltre 2km divertente. Speriamo in futuri sviluppi ed ampliamenti (si parla di una nuova S2 entro 2/3 anni).

Per adesso va bene così, e mi butto nelle discussioni del Forum.
Ciao Schilp, benvenuto!!

Sai che ho già sentito da qualche parte questo nickname?? Non è che per caso hai un blog, un sito o scrivi già su qualche altro forum?

SCHILP

Messaggio da SCHILP » 28 ott 2009, 13:34

Ciao Faber,

scrivo ogni tanto sul forum di Funivie.org e poi, ma non c'entra niente, su Rav4.it

giampy_88

Messaggio da giampy_88 » 28 ott 2009, 13:52

Ciao e benvenuto... ti piacerà un sacco questo forum..!! :wink:

faber

Messaggio da faber » 28 ott 2009, 13:53

ah...infatti...avevo visto il nickname su funivie.org!

Durante la scorsa stagione avrei voluto fare un mattiniero a schilpario ma dopo aver superato il passo della presolana non sono riuscito a resistere alla tentazione di andare a sinistra verso colere :twisted:

Spero di rifarmi tra un paio di mesi :D

lotharmatthaus
livello: sci totale
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 28 ott 2009, 14:12

Anch'io da quando hanno fatto la seggiovia nuova ogni anno mi ripromettodiandarci poi... com la pista deve essere bella e in alto il panorama, dalle foto sembra mooolto interessante.

L'innevamento programmato com'è valido?

ecco qua le foto http://foto.dovesciare.it/thumbnails.php?album=286

SCHILP

Messaggio da SCHILP » 28 ott 2009, 14:51

l'innevamento programmato per tutta la pista è pronto nei magazzini da due anni ma, per problemi burocratici, per adesso l'ok ufficiale non è ancora arrivato. Ogni momento è buono, ma....

La pista è una sola, ma molto bella per ogni gusto. In più, cosa non da poco, non c'è mai coda, quindi, chi vuole macinare km di strada ne può fare quanta ne vuole.

Certo Colere, pur con impianti vecchi e lenti, ha delle piste lunghe e meravigliose.

Comunque, quando avranno creato quel paio di segg in più - parte del progetto depositato in regione per ottenere i finanziamenti - il discorso sarà diverso e ci si potrà divertire. La neve non è mai stato un problema a Schilpario.

Ciao a tutti.

fede1986
livello: sci uniti

Messaggio da fede1986 » 28 ott 2009, 15:13

ciao benvenuto nel forum!!!

Rispondi