Ciao ragazzi,
sono Schilp e, come si potrà capire dal nick, ho una microcasetta a Schilpario (BG) dove, appena posso, vado a godermi la natura. Davanti a casa c'è una bella e nuova SA4 ed uno skilift che servono una pista di oltre 2km divertente. Speriamo in futuri sviluppi ed ampliamenti (si parla di una nuova S2 entro 2/3 anni).
Per adesso va bene così, e mi butto nelle discussioni del Forum.
ECCONE UN ALTRO!
Re: ECCONE UN ALTRO!
Ciao Schilp, benvenuto!!SCHILP ha scritto:Ciao ragazzi,
sono Schilp e, come si potrà capire dal nick, ho una microcasetta a Schilpario (BG) dove, appena posso, vado a godermi la natura. Davanti a casa c'è una bella e nuova SA4 ed uno skilift che servono una pista di oltre 2km divertente. Speriamo in futuri sviluppi ed ampliamenti (si parla di una nuova S2 entro 2/3 anni).
Per adesso va bene così, e mi butto nelle discussioni del Forum.
Sai che ho già sentito da qualche parte questo nickname?? Non è che per caso hai un blog, un sito o scrivi già su qualche altro forum?
Ciao Faber,
scrivo ogni tanto sul forum di Funivie.org e poi, ma non c'entra niente, su Rav4.it
scrivo ogni tanto sul forum di Funivie.org e poi, ma non c'entra niente, su Rav4.it
Ciao e benvenuto... ti piacerà un sacco questo forum..!! ![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
ah...infatti...avevo visto il nickname su funivie.org!
Durante la scorsa stagione avrei voluto fare un mattiniero a schilpario ma dopo aver superato il passo della presolana non sono riuscito a resistere alla tentazione di andare a sinistra verso colere
Spero di rifarmi tra un paio di mesi![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Durante la scorsa stagione avrei voluto fare un mattiniero a schilpario ma dopo aver superato il passo della presolana non sono riuscito a resistere alla tentazione di andare a sinistra verso colere
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
Spero di rifarmi tra un paio di mesi
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Anch'io da quando hanno fatto la seggiovia nuova ogni anno mi ripromettodiandarci poi... com la pista deve essere bella e in alto il panorama, dalle foto sembra mooolto interessante.
L'innevamento programmato com'è valido?
ecco qua le foto http://foto.dovesciare.it/thumbnails.php?album=286
L'innevamento programmato com'è valido?
ecco qua le foto http://foto.dovesciare.it/thumbnails.php?album=286
l'innevamento programmato per tutta la pista è pronto nei magazzini da due anni ma, per problemi burocratici, per adesso l'ok ufficiale non è ancora arrivato. Ogni momento è buono, ma....
La pista è una sola, ma molto bella per ogni gusto. In più, cosa non da poco, non c'è mai coda, quindi, chi vuole macinare km di strada ne può fare quanta ne vuole.
Certo Colere, pur con impianti vecchi e lenti, ha delle piste lunghe e meravigliose.
Comunque, quando avranno creato quel paio di segg in più - parte del progetto depositato in regione per ottenere i finanziamenti - il discorso sarà diverso e ci si potrà divertire. La neve non è mai stato un problema a Schilpario.
Ciao a tutti.
La pista è una sola, ma molto bella per ogni gusto. In più, cosa non da poco, non c'è mai coda, quindi, chi vuole macinare km di strada ne può fare quanta ne vuole.
Certo Colere, pur con impianti vecchi e lenti, ha delle piste lunghe e meravigliose.
Comunque, quando avranno creato quel paio di segg in più - parte del progetto depositato in regione per ottenere i finanziamenti - il discorso sarà diverso e ci si potrà divertire. La neve non è mai stato un problema a Schilpario.
Ciao a tutti.
ciao benvenuto nel forum!!!