GITE ORGANIZZATE SULLA NEVE
-
- livello: spazzaneve
GITE ORGANIZZATE SULLA NEVE
SALVE, QUALCUNO SA DIRMI SE E' AL CORRENTE DI GITE ORGANIZZATE SULLA NEVE CON PARTENZA IN PULLMAN DA BARI? GRAZIE.
Re: GITE ORGANIZZATE SULLA NEVE
credo ti debba informare presso sci club dalle tue parti se ce ne sono
ti conviene piu k altro guardare su internet e carcare offerte.. dubito che in puglia esistano sci club.. ma vuoi sciare sulle alpi??
Noi siamo di Roma e organizziamo uscite....prova a dare un occhiata a snowpress.org
ci sono gli sciclub in puglia....per sicurezza vai su quello di termoli o vedi su internet perche parecchi pullman che vanno a campitello matese o capracotta vengono dalla puglia...prova a vedere sui vari siti delle due localita o nei forum
questo e' un esempio
http://www.facebook.com/group.php?gid=289030215032
fanno gite a campitello x 25 euro
ma in linea di massima ti conviene andare con il treno che arriva fino a san massimo poi c'e lo skibus per campitello matese e poi telefoni a qualche alebergo o trovi qualche pacchetto tutto incluso sul sito campitello.com o guarda capracotta se telefoni all hotel capracotta ti dicono anche se organizzano pullman da bari
o dovresti vedere laceno in campania ma e' un po troppo lontano o in basilicata quando c'e la neve
http://www.facebook.com/group.php?gid=289030215032
fanno gite a campitello x 25 euro
ma in linea di massima ti conviene andare con il treno che arriva fino a san massimo poi c'e lo skibus per campitello matese e poi telefoni a qualche alebergo o trovi qualche pacchetto tutto incluso sul sito campitello.com o guarda capracotta se telefoni all hotel capracotta ti dicono anche se organizzano pullman da bari
o dovresti vedere laceno in campania ma e' un po troppo lontano o in basilicata quando c'e la neve
Però controlla prima di partire ...non credo che a Laceno ci sia molta neve adesso ....per Campitello Matese non saprei, ma per neve sull'appennino basso non mi pare che la stagione sia partita alla grande...Rgancho ha scritto: o dovresti vedere laceno in campania ma e' un po troppo lontano o in basilicata quando c'e la neve
non ho mai sciato al sud. c'è qualcosa di bello, che voi sapiate?
ciao a buon natale, in ritardo
ciao a buon natale, in ritardo