tornato ragazzi!!!...
partiti venerdi sera alle 20:15 neve della madonna dalla partenza fino all'arrivo.... arrivati a wassen siamo usciti dall'autostrada per perndere il passo... arrivati a meta' strada ci siamo accorti che era chiuso

allora simo tornati indietro, arrivo ad interlaken sabato ore 1:30
sveglia ore 7:00 ...neve della madonna ancora e non sono voluti andare..siamo andati a Berna.
domenica sveglia alle 7:00 neve della madonna ancora... arrivati a Lauterbrunnen ci siamo messi scarponi e sci, abbiamo preso il trenino che ci ha portato a wengen... poi funivia fino a mannlichen.... erano già le 10:30 (alle 14,50 dovevamo riprendere il trenino per il ritorno) e io volevo fare la Lauberhorn che sarebbe dove disputano i campionati... ci siamo staccati dal gruppo dei lenti e via....abbiamo sbagliato pista e siamo finiti a Grund (la pista non aveva varianti ne impianti per risalire bisognava per forza arrivare al paese ovviamente racchettando) li arrivati abbiamo preso degli ovetti vecchissimi da 4 persone.. finalmente alle 13:00 (dopo piste di raccordo e molteplici impianti) siamo arrivati in vetta per poter fare il pistone!!... e no... abbiamo sbagliato ancora

pista wixi (bella pista ma non quella che cercavamo) da li seggiovia a 2 ad agganciamento con Phon alla partenza che spazza via la neve dalle panche, arrivati su (freddo del signore e neve della madonna visibilità zero) colpo di scena il mio socio si sente male

calo di pressione (non mangiavamo dalle 7:30 e per giunta aveva la bronchite)
cosicchè il nostro gruppo composto da me, il mio socio, la mia morosa e il moroso della sorella della mia morosa (che giro di parole), ha battuto la ritirata per la pista blu che porta a wengen

arrivo ore 14:35 a wengen racchettando ovviamente giusto il tempo per bere qualcosa di caldo e via verso casa, arrivo a Tabiano ore 22:45 (fino al gottardo ancora neve e andatura lenta)
che avventura.... non abbiamo visto un tubazzo di niente, sciato poco, su piste con montagnette di neve fresca e fondo ghiacciato bisogna ritornare!!! non mi demoralizzo a breve vi posto qualche foto ciao!!!