andrea ha scritto:Bentornato ROB!!
4 donne sono davvero tante ma chissà che soddisfazioni vederle crescere! Anche Dovesciare cresce ma non invecchia! Hai visto la prova di abilità per vincere una settimana bianca in zona Chamonix? E gli auguri di Ted Ligety a Dovesciare?
Se farò un salto a Cervinia ti farò sapere. Vai ancora al Cimone?
Sofdisfazioni..?! Boh, dovrei forse dire si, ma effettivamente non saprei, l'impegno di risorse che danno è veramente mostruoso: io lavoro come un pazzo, da un punto di vista economico stiamo bene, ma che fatica ragazzi, 4 donne a carico non sono di certo una bazzeccola, tra spese generali ed attività dedicate auguri!!!!
Oltre l'aspetto economico di sabato io e\o mia moglie sembriamo una pallina da flipper per portarle da una o dall'altra parte "del globo" a qualsiasi ora del giorno e della notte... ogni tanto sbotto ma poi mi dispiace, è durissima dire di no ad un figlio che si comporta bene, per cui ci si priva di qualcosa, non so, tavola nuova (ma va la?!), bici nuova (se ciao!)....
Per la prova di abilità: sono vecchio e faccio cagare in tutto, l'importante è sapere dove siano i propri limiti, i miei sono poco superiori al deambulatore!!!!
Una volta pensavo di essere un mediocre, poi via via ho dovuto smettere di fare karate, poi beach tennis, poi windsurf.... ora mi rimane la biga che, essendo superallenato, mi difendo, ma basta che non ci vada per un paio di settimane che subito sento un recupero pesantissimo!!!
Oltre a ciò sta cadendo\calando tutto, dai capelli, alla vista, all'udito... ed altro che non scrivo...

, l'unica cosa che sta aumentando sono i giorni di recupero!
Comunque l'importante è riuscire a mantenere sempre questa solita testa di cavolo che ho, continuare a fare qualche cavolata, continuare a trovare delle passioni... continuare a vivere insomma!
Certo che ci vado ancora al Cimone, alla fine è un discreto comprensorio dietro casa, in 1 ora sono su, purtroppo sai, risente un pò troppo dello scirocco che come tira fa dei danni atomici.
Ci sono stato un paio di settimane fa, c'erano circa 30 cm di fresca, speravamo di più, ci siamo divertiti abbastanza ma gli impianti più importanti per arrivare ai fuoripista migliori erano chiusi, in fuoripista toccavi spesso sotto, i park non erano pronti (nemmeno un saltino... nulla) e se lo vedi ora è LAVATO e la neve putrida che c'è è tutta sparata....
Ho smesso di andare in queste condizioni, aspetto che venga giù bella tosta, se non viene vado in biga e fine (anche se nevica!), non ho più la febbre di una volta dove andavo tutti i weekend e poi mi incavolavo perchè la neve faceva schifo!
Anche sulle prime Dolomiti ora è così (Polsa, Folgaria, Bondone, Andalo), la neve è bagnata, la notte ghiaccia per cui in fuoripista trovi del granito macinato ed in pista io ormai mi rompo le balle a meno che di andare attorno al Sella per fare dello "sci turismo", ovvero portare in giro gli amici, partendo da una parte e macinando km e km di piste sempre diverse: è una cosa che chi non l'ha mai fatta sconvolge molto!!!
Comunque va beh, come al solito poi il programma invernale è abbastanza farcito, le mie 20-25 uscite dovrei sempre riuscire a farle, lavoro permettendo:
i primi giorni dell'anno sono in Val di Fassa con la compagnia del mare, a fine gennaio settimana bianca a Marilleva 1400 (Valtur) con la famiglia, poi ho un mese di fuoco col lavoro e spero di tornare a fare altre uscite a marzo e aprile, tanto ormai l'inverno si è spostato avanti ed ad aprile si scia ancora molto bene anche a Madonna di Campiglio, che rimane sempre un ottimo posto, molto nevoso, abbastanza alto (Grostè) e molto attrezzato (e molto costoso...

).
Oggi sono in casa a fare nulla ad esempio e mi sto già rompendo, ma qua tra cene e cenoni auguri, sono anche ingrassato, da 72 sono arrivato quasi a 72,5Kg, sono una palla di lardo che cola grasso da tutti i pori... poi flaccido... insomma: una merda!
Il forum è tosto, siete bravi e l'avete continuato ad aggiornare, arricchendolo sempre più di contenuti, il prossimo passo è fornire qualche skipass stagionale, a Fedest per l'appennino, così lo porto in giro per il Cimone e lo butto giù da un burrone!!!!
Ci sentiamo ragaz!
Bella a tutti e auguroni, mangiate poco altrimenti vi ammalate con tosse e raffreddore eh, mi raccomando!!!!
La mia nuova biga: Specialized Stumpjumper in carbonio, un mostro!
Io al mare, in spiaggia con lo snow, ma che figo sono?!
