ciao a tutti
ciao a tutti
Ciao a tutti, sono Valeria e abito a Sesto San Giovanni.
Sono stata ieri ai Piani di Bobbio (sono una principiante... faccio "spazzaneve agonistico") e mi sono divertita molto. Mi sapete consigliare qualche posto in cui sciare, magari raggiungibile in giornata da Milano, con piste abbastanza semplici ma uno skipass più economico (ai piani il giornaliero viene 31+10 per la cabinovia!)
ciao!
Sono stata ieri ai Piani di Bobbio (sono una principiante... faccio "spazzaneve agonistico") e mi sono divertita molto. Mi sapete consigliare qualche posto in cui sciare, magari raggiungibile in giornata da Milano, con piste abbastanza semplici ma uno skipass più economico (ai piani il giornaliero viene 31+10 per la cabinovia!)
ciao!
Re: ciao a tutti
Ciao e benvenuta!!! Mi dispiace ma non so consigliarti niente per quel che riguarda la Lo mbardia
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Ciao, scusami ma il giornaliero non costa 31 + 10 di cabinovia, la cabinovia è compresa nel prezzo del giornaliero...
comunque ci sono diverse località vicine a Milano, per i principianti può andare bene il Mottarone per esempio
comunque ci sono diverse località vicine a Milano, per i principianti può andare bene il Mottarone per esempio
"spazzaneve agonistico".......
Benvenuta Valeria!
Benvenuta Valeria!
"spazzaneve agonistico" è veramente bella cmq benvenuta
-
- livello: virate
benvenuta e attenta alle virateeeeeeeee....saluti
vuoi dirmi che ho pagato 20 euro in più, per due persone, senza motivo?lotharmatthaus ha scritto:Ciao, scusami ma il giornaliero non costa 31 + 10 di cabinovia, la cabinovia è compresa nel prezzo del giornaliero...
no... che stupida!
è un modo di dire inventato da mia zia (campionessa olimpica)... diciamo che non scio molto bene, ma riesco a scendere dalle rosse se sono facili!ilsindaco ha scritto:"spazzaneve agonistico" è veramente bella cmq benvenuta