Un po' di vita in montagna!!

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
robciapp
livello: spazzaneve

Un po' di vita in montagna!!

Messaggio da robciapp » 16 feb 2011, 00:05

Ciao ragazzi. Prendo spunto da quanto ho letto in un altro post nel quale, parlando della vita notturna a Tignes/Val d'Isere leggo "...si ha la possibilità di girare vari locali a notte..." ed in generale viene sottolineata l'animosità delle due località francesi.
Vi chiedo: quali sono in Italia le località montane più animate? Guardate...non cerco Rimini e non cerco neanche discoteche per tirare le quattro di mattina....per carità, scio tutto il giorno e c'ho pure 35 anni :oops: ...e se non basta da un paio d'anni anche un passeggino al seguito :) !!! Però, almeno secondo me, un po' di movida dopo cena non guasta mai, siamo in vacanza o no! E poi, non è odioso quel ciondolare negli alberghi dalle nove in poi? L'anno scorso sono stato a Madonna di Campiglio, quest'anno a Corvara...ma, nonostante la fama...poca roba. Forse perchè normalmente vado in bassa stagione (Gennaio) o forse sono io che non trovo i posti giusti. Mi date un consiglio anche su altre località ? Mi sapete fare un paragone con i posti che o citato? Grazie. Ciao.

ilsindaco
livello: spazzaneve

Re: Un po' di vita in montagna!!

Messaggio da ilsindaco » 17 feb 2011, 09:07

fino a 5/6 anni fa il Sestriere e cmq tutto il comprensorio della via lattea era pieno di "giovani" soprattutto inglesi e di locali dove andare, volendo fino a tarda notte, era pieno. Se invece vuoi andare oltre confine mi permetterei di consigliarti Solden S. Anton e soprattutto Ischgl (dice sia da paura).... facci sapere. :D :D

fede1986
livello: sci uniti

Re: Un po' di vita in montagna!!

Messaggio da fede1986 » 17 feb 2011, 13:00

mmmmm io ti avrei detto quelle 2 località in cui sei già stato... l'uni che rimane è cortina ma devi conoscere i posti

Rispondi