Ciao ragazzi. Prendo spunto da quanto ho letto in un altro post nel quale, parlando della vita notturna a Tignes/Val d'Isere leggo "...si ha la possibilità di girare vari locali a notte..." ed in generale viene sottolineata l'animosità delle due località francesi.
Vi chiedo: quali sono in Italia le località montane più animate? Guardate...non cerco Rimini e non cerco neanche discoteche per tirare le quattro di mattina....per carità, scio tutto il giorno e c'ho pure 35 anni ...e se non basta da un paio d'anni anche un passeggino al seguito !!! Però, almeno secondo me, un po' di movida dopo cena non guasta mai, siamo in vacanza o no! E poi, non è odioso quel ciondolare negli alberghi dalle nove in poi? L'anno scorso sono stato a Madonna di Campiglio, quest'anno a Corvara...ma, nonostante la fama...poca roba. Forse perchè normalmente vado in bassa stagione (Gennaio) o forse sono io che non trovo i posti giusti. Mi date un consiglio anche su altre località ? Mi sapete fare un paragone con i posti che o citato? Grazie. Ciao.
Un po' di vita in montagna!!
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: Un po' di vita in montagna!!
fino a 5/6 anni fa il Sestriere e cmq tutto il comprensorio della via lattea era pieno di "giovani" soprattutto inglesi e di locali dove andare, volendo fino a tarda notte, era pieno. Se invece vuoi andare oltre confine mi permetterei di consigliarti Solden S. Anton e soprattutto Ischgl (dice sia da paura).... facci sapere.
Re: Un po' di vita in montagna!!
mmmmm io ti avrei detto quelle 2 località in cui sei già stato... l'uni che rimane è cortina ma devi conoscere i posti