![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
allora vi descrivo le nostre esigenze cosi vi sarà più facile aiutarmi nella scelta:
noi partiamo da verona, siamo una famiglia di sciatori di medio/alto livello.....la cosa che ci interessa principalmente della località e che abbia parecchi km di piste sciabili >100km(possibilmente) per quanto riguarda l'albergo abbiamo una sola esigenza primaria: che sia incollato agli impianti di risalita...poi per quanto riguarda esigenze secondarie: sarebbe preferibile un albergo che offre un centro benessere cosi da poterci rilassare dopo una giornata passata sugli sci...per quanto riguarda le zone qualunque località che si trovi in Veneto,Lombardia,Trentino e Friuli va bene....lasciamo stare le zone del Piemonte e della Valle D'aosta che ci vengono un pò troppo lontane....
ecco questo dovrebbe essere tutto...vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete....
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
vorrei aggiungere che sono particolarmente interessato a madonna di campiglio visto che l'ultima volta che siamo andati io ero abbastanza piccolo e non me la ricordo per niente....
![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)