Info su Marzo a Roccaraso

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
accley
livello: spazzaneve

Info su Marzo a Roccaraso

Messaggio da accley » 01 feb 2012, 12:15

Dunque. sono nuovo del forum....
Sono interessato ad una settimana bianca a Roccaraso ... conosco il posto solo per cio che posso leggere su internet in quanto l'ultima volta che ho sciato a Roccaraso risale a circa 18 anni fa.
Come comprensorio è il più grande del centro Italia e la cosa è piuttosto interessante.... comodo da Roma ... e rispetto al trentino sicuramente più facile da raggiungere per amici miei che arriverebbero dalla puglia.
Purtroppo per una serie di problemi di coincidenza ferie tra i vari partecipanti si è deciso per la settimana dal 18 al 25 marzo e mi chiedevo se rischiamo di trovare tutto chiuso.... o magari una situazione neve disastrosa.
Il mio parere è che almeno fino a pasqua si tenderà a tenere aperto.... ma mi piacerebbe sentire anche qualche parere di chi conosce o è del posto.
Come albergo saremmo interessati al Paradiso ... direttamente sulle piste... ma siamo aperti a consigli se ne vorrete dare.
Insomma esperti del Forum che cosa potete suggerirmi in merito? Rischio di andare a margheritè?
Grazie a tutti per l'attenzione che mi presterete.

Rispondi