9 e 10 dicembre..

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
glinka
livello: spazzaneve

9 e 10 dicembre..

Messaggio da glinka » 26 nov 2006, 19:21

tenendo conto che abito sul lago maggiore a una mezz'ora da Novara.. dove potrei andare a sciare?
Dove trovare qualche cm di neve e piste fattibili per me che sn ancora alle primissime armi?
Grazie a tutti!

Sara

andrea
Site Admin
Contatta:

Messaggio da andrea » 26 nov 2006, 19:30

Ciao Sara, ti servirebbe saperlo subito? Devi prenotare?

In tempi normali quasi tutte le località sciistiche sarebbero aperte. Ma questi non sono tempi normali.. La mia prima sciata è saltata, temo anche per la seconda di sabato prox al Tonale. Io stesso, prima di decidere dove andare in quei giorni, aspettol'evolversi della situazione meteo. Al momento non c'è quasi nulla e non si prevedono perturbazioni significative per questa settimana. Però ci sono voci di forti nevicate a partire dal 3 dicembre. Altri dicono che non nevicherà se non dopo la metà del mese prossimo. Io aspetterei a decidere..

sergio
livello: sci totale
Contatta:

Messaggio da sergio » 26 nov 2006, 20:26

Concordo, è inutile che ti suggeriamo qualche posto dove andare se poi non c'è neve...ti faremo sapere più avanti a meno che non devi prenotare...

glinka
livello: spazzaneve

Messaggio da glinka » 26 nov 2006, 23:42

grazie ragazzi, siete veramente carinissimi.

A questo punto aspettiamo..

riesumerò questo topic a breve .. hi hi

grazie ancora e buona notte!

Sara

Rispondi