natale con gli sci
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
natale con gli sci
Buongiorno a tutti voi appassionati di neve e di sci come il sottoscritto!
Vorrei un consiglio sulla località da scegliere quest'anno!
Stiamo cercando un piccolo comprensorio anche non rinomato purdchè in trentino alto adige dove poter far sciare i nostri piccoli senza dover impazzire a prendere impianti ed arrivare oltre i 2000 metri.
Lo scorso anno siamo stati a Carezza e ci è piaciuto tantissimo in quanto dopo aver parcheggiato l'auto avevamo tutto a portata di mano: ristorante, sklift e babypark per i piccoli e cabinovie per i grandi.
Avete da consigliarmi qualcosa del genere??
grazie mille
Vorrei un consiglio sulla località da scegliere quest'anno!
Stiamo cercando un piccolo comprensorio anche non rinomato purdchè in trentino alto adige dove poter far sciare i nostri piccoli senza dover impazzire a prendere impianti ed arrivare oltre i 2000 metri.
Lo scorso anno siamo stati a Carezza e ci è piaciuto tantissimo in quanto dopo aver parcheggiato l'auto avevamo tutto a portata di mano: ristorante, sklift e babypark per i piccoli e cabinovie per i grandi.
Avete da consigliarmi qualcosa del genere??
grazie mille
Re: natale con gli sci
monte bondone, marilleva, folgarida... ma credo che scorrendole qui sul sito fai prima se cerchi prprio in trentino (intesa come provincia senza contare l'alto adige)
Anche il Passo Brocon dovrebbe fare al caso tuo
grazie per i consigli!
ieri girando un pò in reteho trovato questo comprensorio gitschberg-jochtal.
Qualcuno sà darmi qualche info???
grazie ancora!
ieri girando un pò in reteho trovato questo comprensorio gitschberg-jochtal.
Qualcuno sà darmi qualche info???
grazie ancora!
Ci sono stato proprio lo scorso anno E' un bel comprensorio di dimensioni paragonabili al Carezza anche se non altrettanto bello paesaggisticamente. A Valles hai una telecabina che serve una pista piatta adatta ai bambini mentre a Maranza devi salire in quota. Io ti consiglierei la prima quindi se hai quel tipo di esigenze. Sempre lì trovi anche qualche skilift semplice
a valles c'è anche l'altro versante servito da cabinovia che sale in quota dove poi si trovano altre seggiovie ,piste rosse e nere a disposizione
di falcade che ne pensi?
Piccola località ideale per far imparare i bambini a sciare potrebbe essere Bellamonte.
Molto bello è il villagio di PLAN in Passiria.. un vero paradiso !
io invece ti propongo Sesto che hai vicino San Candido anche