Amici\e per sciate nei week-end con partenza da Milano-Monza
Amici\e per sciate nei week-end con partenza da Milano-Monza
Il mio nome e' Pasquale, mi sono trasferito da poco a Monza e i miei amici che risiedono qui non sono dei grandi appassionati di sci, saro' libero il sabato e la domenica per andare a sciare nei dintorni, cerco amici che vogliano condividere con me la mia passione per lo sci e per la montagna .
-
- livello: spazzaneve
Re: Amici\e per sciate nei week-end con partenza da Milano-M
Ciao sono Davide abito in provincia di Milano, anche me piace sciare, si potrebbe organizzare nei wend o nei gg festivi e incontrarsi anche sulle piste. Avere amici in più a cui piace sciare e con cui scambiare due parole sulle piste va sempre bene.
Ciao io sono Vincenzo e abito in Prov. BS. Anche io di solito vado da solo a sciare e mi piacerebbe conoscere qualche amico/a con cui condividere questa passione. Spesso vado al Tonale, ma frequento anche Montecampione, Colere, Presolana etc...Contattatemi sulla mail [email protected] ciao
Ciao sono Daniele,
abito a trezzano sul naviglio e sono anch'io in cerca di kumpa per sciate nei week end/ponti vari ed eventuali.
Se vi organizzate fatemi sapere alla mia mail : [email protected]
Ci conto ragazzi.
Buona continuazione.
abito a trezzano sul naviglio e sono anch'io in cerca di kumpa per sciate nei week end/ponti vari ed eventuali.
Se vi organizzate fatemi sapere alla mia mail : [email protected]
Ci conto ragazzi.
Buona continuazione.
Ciao raga sono Angelo,
idem anche per me stessa storia se voglio sciare ci devo andare solo...che barba!
Se organizzate una sciata sono disponibile sempre!
idem anche per me stessa storia se voglio sciare ci devo andare solo...che barba!
Se organizzate una sciata sono disponibile sempre!
ciao
anche io cerco amici per sciare.
hai già organizzato qualcosa?
per contattarmi il mio indirizzo è [email protected]
ciao
sabrina
anche io cerco amici per sciare.
hai già organizzato qualcosa?
per contattarmi il mio indirizzo è [email protected]
ciao
sabrina