Salve, organizzo settimane bianche per gruppi di studenti e per gruppi di famiglie , volevo sapere se conoscete degli hotel in Italia e all'estero che accettino gruppi e che i prezzi siano buoni . Il mio è un gruppo che puo andare da 80/120 persone.
I periodi dal 2 al 8 gennaio e per i ragazzi a febbraio -marzo.
Grazie
Alberghi per gruppi
Moderatore: sergio
Re: Alberghi per gruppi
Ciao. Per quanto riguarda la mia località Folgarida ,sia per hotel che lavorano con gruppi anche molto grandi e per scuola di sci e noleggio attrezzatura anche essi pratici nel gestire gruppi contattatemi che vi posso dare i contatti giusti.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Re: Alberghi per gruppi
Ciao,
gestisco una casa per ferie ad Arta Terme, comprensorio sciistico Ravascletto/Zoncolan.
La mia struttura ha una capacità ricettiva di 64 posti letto ma se hai più persone si potrebbero distribuire su due alberghi. E' una struttura semplice che noi offriamo a costi molto contenuti. Abbiamo il servizio skibus e skipas agevolati. In paese poi ci sono le terme. Fammi sapere se sei interessato ti mando notizie più dettagliate.
Ciao Serena
gestisco una casa per ferie ad Arta Terme, comprensorio sciistico Ravascletto/Zoncolan.
La mia struttura ha una capacità ricettiva di 64 posti letto ma se hai più persone si potrebbero distribuire su due alberghi. E' una struttura semplice che noi offriamo a costi molto contenuti. Abbiamo il servizio skibus e skipas agevolati. In paese poi ci sono le terme. Fammi sapere se sei interessato ti mando notizie più dettagliate.
Ciao Serena