Sciare vacanze di pasqua

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
tommyt
livello: spazzaneve

Sciare vacanze di pasqua

Messaggio da tommyt » 07 gen 2013, 18:52

Allora può darsi che la mia sia una domanda stupida ma essendo ignorante in materia io chiedo :mrgreen: , la domanda è questa nel periodo delle vacanze di pasqua ovvero fine marzo inizio aprile ci sono ancora impianti sciistici aperti; immagino naturalmente che questo può cambiare ogni anno da vari fattori ma normalmente com'è la situazione ?? ringrazio in anticipo tutti quanti :D

francesca-riz

Re: Sciare vacanze di pasqua

Messaggio da francesca-riz » 08 gen 2013, 09:01

Ciao, qui in Valle di Fiemme e Fassa gli impianti sono aperti fino al 7/4 e alcuni fino al 2/4..quindi a Pasqua si scia!!! :)

tommyt

Messaggio da tommyt » 09 gen 2013, 21:51

A posto allora, grazie mille :D !!

hotel excelsior

Messaggio da hotel excelsior » 15 gen 2013, 15:23

Ciao. Ti posso consigliare Breuil Cervinia, il paese è a 2000m di altezza e ti permette di raggiungere, con il collegamento internazionale della vicina Zermat in Svizzera, i 3883 metrei di quota. Impianti aperti fino ai primi di Maggio. Buona giornata :-)

fede1986
livello: sci uniti

Messaggio da fede1986 » 15 gen 2013, 23:11

fine marzo sei tranquillo un po' ovunque solitamente... l'anno scorso in alcune zone son stati aperti fino a maggio (vedi copiosa nevicata che mi son beccato in quei giorni a cortina sul faloria ma vabbè casi eccezzionali e fuori dalle previsioni)

Rispondi