è sempre un'impresa andare a sciare per una giornata. Qualcuno ha lo stesso problema?

Ho fatto la danza della neve e sembra che il rito abbia sortito effetto. C'è qualcuno che nei prossimi giorni pensa di fare una capatina all'Abetone/Cimone?
ahahaahah la prossima è prevista per metà marzoVertical Limit ha scritto:Che tu possa essere benedetta! Se ogni volta che "danzi" nevica così, fallo + spesso. Oggi a Parma sembra che buttino giù la neve a badilate... Grazie !!!
Ok, aspetteremo un pò. Domani (15/02) volevo andare all'Abetone, ma una punta di mal di gola e un pò di raffreddore penso mi faranno desistere, forse prox settimana? Io sono anni che voglio andare all'Abetone, non ci sono mai stato!barbara68 ha scritto:ahahaahah la prossima è prevista per metà marzoVertical Limit ha scritto:Che tu possa essere benedetta! Se ogni volta che "danzi" nevica così, fallo + spesso. Oggi a Parma sembra che buttino giù la neve a badilate... Grazie !!!Ciao Vertical Limit
sorry vedo oraVertical Limit ha scritto:Ok, aspetteremo un pò. Domani (15/02) volevo andare all'Abetone, ma una punta di mal di gola e un pò di raffreddore penso mi faranno desistere, forse prox settimana? Io sono anni che voglio andare all'Abetone, non ci sono mai stato!barbara68 ha scritto:ahahaahah la prossima è prevista per metà marzoVertical Limit ha scritto:Che tu possa essere benedetta! Se ogni volta che "danzi" nevica così, fallo + spesso. Oggi a Parma sembra che buttino giù la neve a badilate... Grazie !!!Ciao Vertical Limit
Ho anche la sensazione che ci sia parecchia confusione il fine settimana. Cerco info a riguardo, Tu o qualche utente mi può illuminare?
PS: lavorare con il sole fuori e sapere che c'è tanta neve in montagna è devastante... sono sconvolto
Ciao Michele!michele77 ha scritto:Ciao, mi chiamo Michele e sono anche io uno di quelli che "morde e fugge..." Sono interessato a puntate da un giorno, partenza la mattina presto e ritorno nel pomeriggio... posso fornire la macchina. Io sono di Firenze tu ? Ci sono anche altri interessati ? Perchè non ci scambiamo i contatti FB ? il mio nome intero è michele trabison... la mia mail è [email protected]... sarebbe bello formare un gruppettino !
A presto.
Se c'è una cosa bella all'Abetone sono proprio le piste storiche nei boschi di alto fusto, e perché no, i boschi stessi che proteggono sciatori e neve dalle intemperie e consentono di sciare anche sotto le nevicate con una neve bellissima. Provare per crederebarbara68 ha scritto:Ti consiglio inoltre di guardare le previsioni meteo e di cercare di andare in una giornata di sole -se trovi nebbia, situazione non improbabile, scendere dal Monte Gomito potrebbe non esere facile-.
Ciao e buone sciate