Un toscano in Veneto in cerca di amicizie :-)
Un toscano in Veneto in cerca di amicizie :-)
Annuncio non piu' valido, grazie...
Ultima modifica di rightrik il 16 mag 2016, 15:37, modificato 1 volta in totale.
- Manuelita
- livello: virate
Re: Un toscano in Veneto in cerca di amicizie :-)
Hola.... io sono lontana da te (Piemonte provincia di Torino) ma se una volta hai voglia di fare il viaggio lungo e provare ad esempio Cervinia oltre alla via lattea o anche le montagne Francesi possiamo organizzare...
Benvenuto!!
Benvenuto!!
Ciao Manuelita, ma grazie! Ben volentieri, si potrebbe fare...
Avrei voglia di farmi una bella settimana bianca, ne sento proprio il bisogno.
Teniamoci in contatto, potremmo organizzarla, o anche solo qualche weekend più o meno lungo...
Ric
Avrei voglia di farmi una bella settimana bianca, ne sento proprio il bisogno.
Teniamoci in contatto, potremmo organizzarla, o anche solo qualche weekend più o meno lungo...
Ric
Ciao Riccardo, io sono a/di Vicenza, tornata single da poco (ma mi sa che nel frattempo tu hai trovato la morosa...).
Anche a me piace molto andare a sciare. Ho visto tantissimi bei posti in questi anni, ed ho gia' fatto il programma per la prossima stagione, che inizia a fine Ottobre in ghiacciaio. Se ci sei batti un colpo!
Anche a me piace molto andare a sciare. Ho visto tantissimi bei posti in questi anni, ed ho gia' fatto il programma per la prossima stagione, che inizia a fine Ottobre in ghiacciaio. Se ci sei batti un colpo!
Ciao a Ric e a tutti quelli del Forum
dimenticavo... questa sono io a Cervinia qualche anno fa...
per farvi tornare la voglia di sole e di neve.
bbski
dimenticavo... questa sono io a Cervinia qualche anno fa...
per farvi tornare la voglia di sole e di neve.
bbski
Ciao BBSKI, io sono del veneto e cerco nuovi amici per andare a sciare. Da due anni mi è tornata la passione dello sci, frequento sia zona Trentino che Belluno. Organizziamo una uscita in compagnia? speriamo nevichi presto!!!
ciao
Barbara
ciao
Barbara
Ciao BABILU, certo volentieri.
-
- livello: spazzaneve
Ciao Riccardo , sono Claudio , Milano ma vivo in Veneto per lavoro ..................ci sraei per organizzare qualche uscita con amici in Tutto Veneto e Trentino.
Vivo a Mestre..................Folgaria ok !!!!
CORTINA, ZOLDO, SESTO................
Ciao
Claudio
Vivo a Mestre..................Folgaria ok !!!!
CORTINA, ZOLDO, SESTO................
Ciao
Claudio
Se accettate anche più giovani, comunque sopra i 30anni, eccomi qua. Da Bassano del Grappa, sciato a Folgaria spesse volte, poi Plan e Marmolada... Watles e Speikboden