sciare a Trento
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
sciare a Trento
Ciao a tutti!
sono una ragazza di 27 anni e abito a Trento. Non sono una professionista, ma sulle piste me la cavo e sto cercando compagnia per andare quest'inverno a sciare in zona o nei dintorni. Preferibilmente i week end, ma fino all'epifania sono in ferie quindi durante le feste anche infra-settimana ci sono. Qualcuno disponibile??
fatemi sapere
Valeria
sono una ragazza di 27 anni e abito a Trento. Non sono una professionista, ma sulle piste me la cavo e sto cercando compagnia per andare quest'inverno a sciare in zona o nei dintorni. Preferibilmente i week end, ma fino all'epifania sono in ferie quindi durante le feste anche infra-settimana ci sono. Qualcuno disponibile??
fatemi sapere
Valeria
-
- livello: spazzaneve
Re: sciare a Trento
Ciao Valeria!
Io e un'altra ragazza stiamo organizzando una settimana nel periodo 11-18 gennaio.
Volevamo usare la promozione della skirama e vogliamo prenotare o al Passo del Tonale o a Madonna di Campiglio.
Se ti vuoi unire a noi, anche solo per il fine settimana, scrivimi!
Io e un'altra ragazza stiamo organizzando una settimana nel periodo 11-18 gennaio.
Volevamo usare la promozione della skirama e vogliamo prenotare o al Passo del Tonale o a Madonna di Campiglio.
Se ti vuoi unire a noi, anche solo per il fine settimana, scrivimi!
Ma un maschietto lo accettereste?? Io sono di Roma e cercavo un compagno di sciate proprio in quel periodo, ma i miei amici sono tutti indaffarati
-
Certo che lo accettiamo. Però noi volevamo prenotare domani. Contattami rapidamente!
Cyrano1984 Ti ho inviato un pessaggio privato
Durante la settimana lavoro, quindi potrei raggiungervi domenica 11 se arrivate in mattinata o sabato 18.. Fatemi sapere qnd prenotate di preciso che cerco di organizzarmi..
-
Ciao Valeria,
Io sono della provincia di Trento, ed adoro sciare
Di solito vado nel weekend, e qualche volta anche durante la settimana. Non sono un'agonista, ma direi che me la cavo
Ieri sono stata a Folgarida-Marilleva, e mi sono divertita un sacco!
Da qui all'Epifania conterei di fare qualche altra uscita, per cui se hai piacere fammi sapere!
Buone feste
Ale
Io sono della provincia di Trento, ed adoro sciare
Di solito vado nel weekend, e qualche volta anche durante la settimana. Non sono un'agonista, ma direi che me la cavo
Ieri sono stata a Folgarida-Marilleva, e mi sono divertita un sacco!
Da qui all'Epifania conterei di fare qualche altra uscita, per cui se hai piacere fammi sapere!
Buone feste
Ale
-
Ok, alla fine ho prenotato a Folgarida e sono da solo (tanto per cambiare).
Da domenica 11 a venerdì 16 sono a giro sulle piste, se qualcuno a voglia di fare una sciata in compagnia battete un colpo!
Buona neve a tutti!
Da domenica 11 a venerdì 16 sono a giro sulle piste, se qualcuno a voglia di fare una sciata in compagnia battete un colpo!
Buona neve a tutti!
-
Ciao Cyrano!
Penso di fare una scappata durante la settimana, solite quattro ore
Coordiniamoci!
Buon pome e buon weekend!
Ale
Penso di fare una scappata durante la settimana, solite quattro ore
Coordiniamoci!
Buon pome e buon weekend!