Sciare insieme da Mestre
Sciare insieme da Mestre
Ciao mi chiamo Simone, ho 27 anni sono di Milano ma lavoro in Veneto... cerco amici per giornate sulla neve... io sono a Mestre, sono uno sciatore medio, lascio a casa mia morosa che seppur le abbia insegnato a sciare non è appassionata come me.
-
- livello: spazzaneve
Re: Sciare insieme da Mestre
Ciao, sono Luigi e abito a Padova. Sono interessato a sciare in compagnia anch'io visto che ho imparato qualcosina l'anno scorso e vedo che mi piace. Cerco solo compagnia per sciare insieme e conoscere le varie località sciistiche.
ciao, sono carlo, adoro sciare e non sempre trovo amici disponibili per farlo!!! abito a treviso e ho un livello di sciata medio alto. conosco abbastanza bene tutti i comprensori delle dolomiti. se ti fa piacere, contattami.
Buongiorno,
Ho posto una domanda ("cerco aiuta")... Mi chiamo Pierre, vengo da Belgio ma sono 1/4 italiano... mio nono e di Carmigniano di Brenta... non l'ho mai conosciuto ma provo a parlare la sua lingua. Vedo che abitanno tutti in Veneto. Sono un buon sciatore e non mi dispiacerebbe di andare con voi e perche no, aiutarvi a migliorare vostro sci... e per me, migliorare mio italiano (e perche no, imparare il dialetto di mio nono ). Come l'ho detto sulla mia domanda, vorrei andare a sciare dove c'e la neve et molti piste... Qualcuno e interresato?
Ciao a tutti...
Pierre
Ho posto una domanda ("cerco aiuta")... Mi chiamo Pierre, vengo da Belgio ma sono 1/4 italiano... mio nono e di Carmigniano di Brenta... non l'ho mai conosciuto ma provo a parlare la sua lingua. Vedo che abitanno tutti in Veneto. Sono un buon sciatore e non mi dispiacerebbe di andare con voi e perche no, aiutarvi a migliorare vostro sci... e per me, migliorare mio italiano (e perche no, imparare il dialetto di mio nono ). Come l'ho detto sulla mia domanda, vorrei andare a sciare dove c'e la neve et molti piste... Qualcuno e interresato?
Ciao a tutti...
Pierre
Mi scuso... mi sono sbagliato: "vedo che abitate" ... e mi scuso, non conosco encora bene il congiunctivo in italiano Ciao
Pierre! Andiamo a sciare! Io sto cercando compagnia per off pist e ski touring.
Tu sei interessato?
Quando arrivi in Italia?
Tu sei interessato?
Quando arrivi in Italia?
Buona sera...
Grazie a tutti per le vostre risposte.
Non so adesso quando arrivo... Posso arrivare fra 12/3 e 3/4, dunque sono flessibile e con Ryan air, ci sono aerei per andare in Italia ogni giorno... Vorrei solo rivedere miei cugini a Modena prima di sciare. Mi piacerrebe essere in una stazione con piste (preferisco le piste (blu e rosse) e non faccio off-piste e piste nere i primi 2 giorni) ma a volta mi piace anche "off piste", piste nere non sono le mie preferite. Mi piace sciare "schuss" (non so come si dice in italiano, mi scuso ... voglio dire, mi piace la veloce)
Dunque penso arrivare verso il 12/3, andare un po a Modena e dopo... non lo so ora... prendere un treno e vi raggiungere. Quando andate a sciare e dove? Volete che prendiamo una collocazione? Dopo, non so se e possibile di parlare privatamente (non voglio lasciare il mio mail in publico) se vogliamo organisare qualcosa...
Vi auguro una buona serrata a tutti. Ciao.
Pierre
Grazie a tutti per le vostre risposte.
Non so adesso quando arrivo... Posso arrivare fra 12/3 e 3/4, dunque sono flessibile e con Ryan air, ci sono aerei per andare in Italia ogni giorno... Vorrei solo rivedere miei cugini a Modena prima di sciare. Mi piacerrebe essere in una stazione con piste (preferisco le piste (blu e rosse) e non faccio off-piste e piste nere i primi 2 giorni) ma a volta mi piace anche "off piste", piste nere non sono le mie preferite. Mi piace sciare "schuss" (non so come si dice in italiano, mi scuso ... voglio dire, mi piace la veloce)
Dunque penso arrivare verso il 12/3, andare un po a Modena e dopo... non lo so ora... prendere un treno e vi raggiungere. Quando andate a sciare e dove? Volete che prendiamo una collocazione? Dopo, non so se e possibile di parlare privatamente (non voglio lasciare il mio mail in publico) se vogliamo organisare qualcosa...
Vi auguro una buona serrata a tutti. Ciao.
Pierre
Ciao a tutti,
Vado finalmente a Val di Fiemme da 18 a 30/3...
Buona sera
Pierre
Vado finalmente a Val di Fiemme da 18 a 30/3...
Buona sera
Pierre