Ciao mi chiamo davide e domani faccio il sellaronda!!
io sono della provincia di vicenza ma ci si puo mettere d'accordo per trovarci,io faccio principalmente snowboard ma anche sci!!
per qualsiasi cosa davide 320/0846490
SELLARONDA 10/03/2018
-
- livello: spazzaneve
Re: SELLARONDA 10/03/2018
ciao Davide, io sono Beatrice, anche io della provincia di Vicenza. Allora, com'e' andato il Sellaronda?
A presto per prossime sciate, vediamo se si uniscono altri dal Veneto. E soprattutto...
Fatevi vivi se avete intenzione di non arrendervi al caldo e continuare anche ad Aprile.
A presto per prossime sciate, vediamo se si uniscono altri dal Veneto. E soprattutto...
Fatevi vivi se avete intenzione di non arrendervi al caldo e continuare anche ad Aprile.
io spero di arrivare anche a maggio visto la quantità di nevebbski ha scritto: Fatevi vivi se avete intenzione di non arrendervi al caldo e continuare anche ad Aprile.
- Marcello Desenzani
- livello: supercondotta
Abbiamo passato due giorni in val di Fassa e abbiamo sciato il primo giorno in Val Gardena (Sellaronda arancione-senso orario)
Per questo ribadisco la mia ferma convinzione:meglio evitare i comprensori grandi e conosciuti,sempre più costosi e affollati,e sciare in comprensori medio-piccoli (dove il giornaliero costa la metà).
Ce ne sono tantissimi.
e il secondo ad Arabba (Sellaronda verde-antiorario).
Paesaggi molto belli ma troppa gente sulle piste con formazione di mucchi di neve pericolosi e,talvolta,perfino lunghe code agli impianti.
Giornaliero € 59.
Per questo ribadisco la mia ferma convinzione:meglio evitare i comprensori grandi e conosciuti,sempre più costosi e affollati,e sciare in comprensori medio-piccoli (dove il giornaliero costa la metà).
Ce ne sono tantissimi.