Chiedo consigli per visitare al meglio in 1 giorno il comprensorio, percorrendo naturalmente le più famose
meglio partire da cabinovia Marilleva 900 o cabinovia daolasa ? anche in funzione del ritorno la sera
Conviene andare subito al Miramonti, o è il caso di fare qualche pista prima ?
Vorrei fare un giro allo Spinale e al Grostè
Pinzolo in giornata non ci sta ?
Ho guardato un poco la cartina, mi date qualche dritta ?
Grazie
Marilleva - Madonna di Camnpiglio
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: Marilleva - Madonna di Camnpiglio
Se sei veloce in giornata fai tutto, incluso Pinzolo.
Daolasa ti permette di essere subito in quota anche se poi vedi poco di Marilleva, è il modo più veloce.
Spinale e Grostè sono molto panoramici,non puoi perderteli. Puoi andare prima nella zona Miramonti e poi spostarti sull'altro versante.
Invece l'unica pecca di Pinzolo è quello di avere il collegamento non molto sciabile con lunghi tratti in telecabina ma vale comunque la pena sia per i panorami che per la Tulot, davvero molto lunga e divertente
Daolasa ti permette di essere subito in quota anche se poi vedi poco di Marilleva, è il modo più veloce.
Spinale e Grostè sono molto panoramici,non puoi perderteli. Puoi andare prima nella zona Miramonti e poi spostarti sull'altro versante.
Invece l'unica pecca di Pinzolo è quello di avere il collegamento non molto sciabile con lunghi tratti in telecabina ma vale comunque la pena sia per i panorami che per la Tulot, davvero molto lunga e divertente