Ciao a tutti! Il 2 Gennaio vorrei andare a sciare in zona Cortina o Civetta partendo da Venezia /Mestre automunita eventualmente dando un passaggio per dividere le spese. Scio di buon livello, ci sarebbe qualche under 35?
Alessandra
Cerco compagnia per sciare 2 Gennaio Civetta/Cortina
-
- livello: spazzaneve
Re: Cerco compagnia per sciare 2 Gennaio Civetta/Cortina
Ciao io cerco amici per uscita intrasettimanali parto da Mestre, non mi piace sciare da solo, se pò interresarti?
ciao Fulvio
ciao Fulvio
-
- livello: spazzaneve
Re: Cerco compagnia per sciare 2 Gennaio Civetta/Cortina
Ciao Alessandra, Fulvio, e tutti,
vivo vicino alla zona sciistica Ski Civetta, mi sono appena trasferito. Ho 32 anni e sto cercando amici per sciare assieme! Facevo delle gare tanti anni fa e quindi so sciare bene, ma cerco amici di qualsiasi livello e ho anche tanta pazienza.
Se siete interessati a trovarci per sciare assieme, fatemi sapere! Possiamo trovarci in qualsiasi zona sciistica del Dolomiti Superski.
Saluti!
vivo vicino alla zona sciistica Ski Civetta, mi sono appena trasferito. Ho 32 anni e sto cercando amici per sciare assieme! Facevo delle gare tanti anni fa e quindi so sciare bene, ma cerco amici di qualsiasi livello e ho anche tanta pazienza.
Se siete interessati a trovarci per sciare assieme, fatemi sapere! Possiamo trovarci in qualsiasi zona sciistica del Dolomiti Superski.
Saluti!