volevo solo dire che...

Qui è possibile di parlare di altro senza che si debba per forza parlare di neve o di montagna

Moderatore: sergio

Rob_Roy
livello: sci totale

volevo solo dire che...

Messaggio da Rob_Roy » 13 mar 2007, 16:07

io oggi pomeriggio non ho proprio fatto un cazzo al lavoro, comunque va beh... CHISSENEFREGA NO?! :lol:

Bye :P

lotharmatthaus
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 13 mar 2007, 16:09

ti ho visto leggermente logorroico!!! :wink: :D

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 14 mar 2007, 16:22

Rob allora inizia a fare un po' di presciistica per il 1/04... :lol: :lol: :lol:
Io è già un mese che mi preparo per poterti stare dietro... :D :D :D

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 14 mar 2007, 18:19

Presciistica?!

Sto zoppicando da una settimana per un problema ll'anca destra, pensa un pò se posso fare presciistica :shock:

No, mi prenderete come sono, poi tanto so già come andrà a finire, che verrete su un gruppo sabato e mi farete fare 2000 km ed un gruppo domenica che me ne farà rifare 2000, così sarò rincoglionito per una settimana, ARGH! GASP, SPUTH! PANT! PANT! :lol:

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 16 mar 2007, 20:25

Tanto lo so che mentre noi sciendiamo tu ti fai due o tre giri...cmq tra le news c'è la presciistica per chi volessa prepararsi...

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 17 mar 2007, 08:49

sergio ha scritto:Tanto lo so che mentre noi sciendiamo tu ti fai due o tre giri...cmq tra le news c'è la presciistica per chi volessa prepararsi...
due o tre TIRI vorrai dire.... :lol: :lol: :lol:

No credimi, sono a pezzi, avrei bisogno di stare fermo per 2 o 3 mesi, ma non ci riesco porca miseria.... : dho :

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 17 mar 2007, 19:57

no no no non ci credo...è solo modestia...

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 17 mar 2007, 20:14

beh, mi vedrai allora, non pensare a chissachè!

Io da giovane sciacchiavo (sempre poco e male per ragioni di altri interessi..... haemmm..... e soprattutto economici), poi ho mollato tutto (lavoro, casa, famiglia, figli, ecc.).
A 35 anni mi sono riavvicinato alla montagna e piacendomi gli sport un pò "strani" mi sono dedicato allo snow.

Di questi 5 anni che vado in snow 1 anno mi sono rotto un braccio a gennaio, per cui stagione praticamente compromessa ed un altro anno mi è venuta una uveite atomica (è tipo una artrite agli occhi) con cui ho dovuto convivere per quasi un inverno, per cui un altro anno buttato.

Quest'anno che stavo abbastanza bene a fine dicembre mentre mi allenavo a karate ad un certo punto la gamba destra non mi ha più tenuto, un male cane dal gluteo scendeva giù per la gamba; pensavo che fosse il nervo sciatico, col lavoro che faccio poteva starci, invece dopo vari esami mi hanno riscontrato una artrosi alle anche, tra l'altro bilaterale.

Sia il fisioterapista che l'ortopedico mi hanno detto che nella vita ho "usurato" la cartilagine sulla parte superiore delle anche e karate mi ha dato la mazzata finale; unici sport consigliati il nuoto (BLEAHHHH!) e la bicicletta da strada per evitare sollecitazioni.
Inutile dire che gli sport sconsigliati erano praticamente tutti quelli che facevo: karate, jogging, beach tennis e snowboard.

Per ora ho ovviamente sospeso karate e non vado più a correre con la conseguente crescita di uno strato gommoso sulla fascia addominale :lol:

Per fortuna ho testato in snow che se non faccio salti o rotazioni non mi disturba troppo la cosa, sicuramente in quanto avendo i piedi vincolati non vado a sollecitare la parte ormai lisa.

Questo è quanto: fidati che in 3 anni (anche se pieni) ed iniziando un a 35 anni non diventi un fenomeno :oops:

Questo è quanto, spero che mi vorrai bene lo stesso.... :roll: :wink:

sergio
Contatta:

Messaggio da sergio » 17 mar 2007, 20:32

rimani sempre il mio idolo!!!! :P :P :P :P

Rob_Roy

Messaggio da Rob_Roy » 17 mar 2007, 22:00

Bene, allora ricordatelo domenica quando mi dovrai aspettare ad ogni curva.... :lol:

Rispondi