Disegno legge per casco obbligatorio...per tutti!
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
- El posta sempar lu
Direi che è un ottima idea.....
La mia "testolina" vale meno di quella di un 14enne?
Sono regole, non sono proibizioni.....che, probabilmente, hanno già salvato tante vite...e continueranno a farlo!

La mia "testolina" vale meno di quella di un 14enne?

Proibizionismo?aggiungo che tutte queste leggi sulla siucurezza personale...
dalla cintura in macchina al proibizionismo...p0er me sono una gran cazzata...

Sono regole, non sono proibizioni.....che, probabilmente, hanno già salvato tante vite...e continueranno a farlo!
ovviamoente non pqarlavo del casco...El posta sempar lu ha scritto:Direi che è un ottima idea.....![]()
![]()
La mia "testolina" vale meno di quella di un 14enne?![]()
Proibizionismo?aggiungo che tutte queste leggi sulla siucurezza personale...
dalla cintura in macchina al proibizionismo...p0er me sono una gran cazzata...![]()
se una cosa fa male solo a me vorrei essere io a scegliere se farla o meno, lo stato si deve limitare ad informami dei rischi...
in modo da poter valutare i pro e i contro tipo"il fumo nuoce gravemente a te e achi ti sta intorno"...aggiungi "l'erba no" e stiamo apposto

- lotharmatthaus
- Contatta:
Anche io sono contrario, secondo me troppe leggi sono fastidiose e controproducenti. In Italia abbiamo un sacco di leggi, norme e quant'altro. Molto più che all'estero. E molto meno rispettare
In fondo è un problema di responsabilità Una persona sa cosa rischia senza casco e dovrebbe comportarsi di conseguenza senza alcuna costrizione.
A mio avviso sarebbe molto più importante un paraschiena piuttosto del casco. La schiena mi sembra molto più esposta. O sbaglio?

In fondo è un problema di responsabilità Una persona sa cosa rischia senza casco e dovrebbe comportarsi di conseguenza senza alcuna costrizione.
A mio avviso sarebbe molto più importante un paraschiena piuttosto del casco. La schiena mi sembra molto più esposta. O sbaglio?
- lotharmatthaus
- Contatta: