Forst è la birra ufficiale dei Mondiali di Cortina

09 Febbraio 2021


Il brand Forst, da anni associato al mondo degli sport invernali, rinnova anche quest'anno il suo "tradizionale" impegno nel mondo dello sport e della neve. L'azienda di Lagundo (Bolzano) è la “Birra ufficiale dello Sci”, e quest'anno, oltre ad essere sponsor della Fisi e delle gare di Coppa del mondo italiane, è National Partner di Cortina 2021. Testimonial della campagna di Forst è l'ex discesista azzurro Peter Fill mentre il marchio appare sul ginocchio destro delle tute da gara della nazionale, come si vede nella foto che ritrae Paris, Innerhofer e Vinatzer.

“Da anni siamo vicini agli atleti della Nazionale e alla Fisi - spiega Cellina von Mannstein di Birra Forst - Con loro condividiamo la passione per la montagna, la vicinanza ed il conseguente rispetto per la natura, le nostre origini, un costante impegno ed un forte spirito di squadra”

Associata agli sport invernali è la birra analcolica Forst 0,0% che in occasione dei Mondiali sarà prodotta in una versione “limited edition”. Sarà disponibile a Cortina nel corso della rassegna iridata e si potrà acquistare su sito forst.it oltre che su quello di Cortina2021.

di Redazione DoveSciare.it
09 Febbraio 2021

Commenti sull'articolo