Le calze da sci Mico in Dryarn: come una seconda pelle

23 Febbraio 2022


Sugli sci con i piedi al caldo e sempre asciutti per pensare solo alla prossima curva. Tutti gli sciatori sanno come vestirsi in modo adeguato sia il prerequisito fondamentale per una giornata sulla neve senza pensiero. Questo vale a partire dalle calze che devono essere calde, confortevoli e al tempo stesso traspiranti.  Le calze da sci di Mico hanno tutte questa caratteristiche grazie alla microfibra Dryarn con cui sono realizzate. Il risultato è un prodotto ergonomico, traspirante e dalle proprietà termoregolatrici che assicura protezione dal freddo e dalle abrasioni da sfregamento.

Dryarn è la microfibra più leggera al mondo dalle proprietà dermatologicamente testate e batteriostatiche, qualità che permettono di realizzare capi leggeri e dal fit oltre che dal feeling perfetto. 

In questa collezione di Mico per la stagione sciistica 2022/2023 troviamo la calza X-Country Medium Weight X-PERFORMANCE che sarà venduta a 17,9 euro e la calza Ski Touring Medium Weight Warm Control il cui prezzo al pubblico sarà di  26,90 euro.

di Redazione DoveSciare.it
23 Febbraio 2022

Commenti sull'articolo