Nuovo flagship store Crazy a Cles

24 Ottobre 2022


Il brand valtellinese Crazy rafforza la sua presenza in Trentino con l'apertura di un nuovo punto vendita a Cles, in Val di Non. Con questo arriva a1 4 il numero dei Crazy Store aperti in tutta Europa.

Anche in questo caso il monobrand è realizzato il collaborazione con i dealer Crazy per non sovrapporsi ai distributori sul territorio. «L’ottimo rapporto professionale e umano instaurato con Veruska (titolare di Brenta Sport,  ndr)  in questi anni ci ha portati alla decisione di aprire un nostro punto vendita a Cles – ha spiegato Luca Salini, CEO di Crazy – è stato davvero il passo più naturale che potessimo fare. L’accordo con Veruska è stato immediato perché sa che l’apertura di negozi si colloca all’interno della strategia di completamento della rete distributiva ed i nostri monobrand non si sovrappongono mai a quelli dei nostri distributori sul territorio. Ecco perché li apriamo in collaborazione con i dealer Crazy: valorizziamo la loro conoscenza del territorio con la forza di un brand innovativo e dal forte contenuto tecnico».

La nuova collezione di Crazy, già presente nel negozio che avrà un'area dedicata di 80 metri quadri, prosegue nella filosofia "fast and light" che ha caratterizzato il brand nelle ultime stagioni e che quindi è caratterizzata da taglio e caratteristiche rivolti agli sportivi che cercano la performance.

 

 

di Redazione DoveSciare.it
24 Ottobre 2022

Commenti sull'articolo