I Blizzard di Lara Colturi saranno preparati da Andrea Vianello

23 Giugno 2023


Il talento emergente dello sci, Lara Colturi, avrà un nuovo ski man che la accompagnerà nelle prossime stagioni in Coppa del mondo. E' Andrea "Giallo" Vianello che si prenderà cura dei Blizzard di Lara.

A darne notizia è Manfred Moelgg, nuovo Racing Sport Manager di Tecnica Group: “Per noi è fondamentale dare ai nostri atleti non solo materiali performanti ma anche personale tecnico in grado di prepararli alla perfezione. Siamo certi che una figura di grande esperienza come Andrea saprà essere una risorsa per Lara, in grado di dare preziosi consigli e di metterla nella condizione di competere al meglio. Sappiamo quanto al cancelletto di partenza conti essere perfettamente sicuri dei propri materiali e della propria forza, per poter dare il massimo in pista.”

Vianello è un professionista particolarmente apprezzato tra gli addetti ai lavori e in carriera ha collaborato con atleti del calibro di Alberto Tomba, Giorgio Rocca, Lindsey Vonn, Julia Mancuso a Tina Maze.

“Sono molto felice di questa mia nuova fase professionale, sono motivato ad aiutare Lara nel percorso di crescita della sua carriera di atleta e di collaborare con Blizzard per l’ulteriore sviluppo degli sci con i quali Lara ha già conseguito i sui primi successi nella precedente stagione”, ha commentato Vianello. 

di Redazione DoveSciare.it
23 Giugno 2023

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo