Cinque nuove atleti nel Team racing Nordica per la stagione 2023/2024

28 Giugno 2023

© Fotografia - Fisi Pentaphoto - Dominik Paris


Nuovi ingressi nel Team Racing Nordica per la stagione agonistica 2023/2024.

Ai confermatissimi Dominik Paris e Andreja Slokar scieranno con il brand del Gruppo Tecnica anche Andrea Ellenberger, Daniele Sette, Fabian Himmelsbach, Nikolaus Pföderl, Emelie Henning.

Negli ultimi mesi il settore race di Tecnica Group è stato rivoluzionato con la nomina di Jörg Ruedl a Racing Business Manager e l’ingresso Manfred Mölgg come Racing Sport Manager e così nuovi atleti dopo i classici test primaverili hanno deciso di aggregarsi a Nordica

 “È stato un periodo decisamente intenso. Non appena è circolata la notizia del rilancio del nostro dipartimento race, abbiamo cominciato a ricevere manifestazioni di interesse e richieste di test, spesso su più piste, per avere un quadro più completo del comportamento dei materiali - ha commentato Ruedl -Due mesi dopo i risultati sono francamente superiori alle aspettative: sono felice di dare ufficialmente il benvenuto a questi atleti nel nostro team e li ringrazio della fiducia che ci hanno accordato. Nella scelta ha pesato ovviamente la qualità della nostra offerta, sia per gli sci che per gli scarponi, ma ha pagato anche il nostro atteggiamento, la flessibilità e la disponibilità dimostrata, come ci hanno confermato alcuni allenatori. La presenza di Manfred ha avuto un notevole effetto, proprio per questa sua conoscenza delle dinamiche e delle esigenze degli atleti.”

TUTTE LE NEWS DI AGONISMO SU TELEGRAM

 

di Redazione DoveSciare.it
28 Giugno 2023

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo