Paris e gli uomini jet partono per Ushuaia

21 Agosto 2023

© Fotografia - Ushuaia


Inizia la trasferta sudamericana per gli uomini jet, in partenza oggi per Ushuaia. Dopo un anno privo di soddisfazioni Dominik Paris intensifica la preparazione con il lungo periodo sugli sci.

Bisogna essere pronti per novembre quando a Zermatt / Cervinia inizierà la Coppa del mondo di sci per i velocisti con due discese in due giorni sulla nuova pista Gran Becca. L'appuntamento è per l'11 e 12 novembre e di sicuro c'è grande curiosità per la prima di una gara attesa ormai da due anni (lo scorso anno il meteo non rese possibile allestire la parte finale della pista).

Proprio Dominik Paris è stato il primo del gruppo a partire per Ushuaia (Argentina) dove rimmarà fino al 4 di settembre per poi trasferirsi in Cile per agli allenamenti previsti nella ski area di La Parva (fino al 17 settembre). Il 25 agosto partirà anche il resto del gruppo: Benjamin Alliod, Guglielmo Bosca, Mattia Casse, Christof Innerhofer, Niccolò Molteni, Florian Schieder e Pietro Zazzi. Tutti i velocisti torneranno poi in Italia il 23 settembre.

TUTTE LE NEWS DI AGONISMO SU TELEGRAM

di Redazione DoveSciare.it
21 Agosto 2023

Articoli promozionali

Inverno in montagna, primavera in valle col "Gallo Rosso"

La primavera ha il fascino dei contrasti in Alto Adige. Mentre c'è ancora neve ... CONTINUA
27 APRILE - Festa di primavera per la chiusura del Corvatsch

Sabato 27 aprile 2024 appuntamento sulle piste di Corvatsch con la 6° Festa di ... CONTINUA

Commenti sull'articolo