La Thuile - La Rosiere - Espace Piccolo San Bernardo
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Guarda Mat, non ho nulla in contrario, io stesso non la prendo quasi mai. Però la triposto e la Chaz Dura coesistono da una decina d'anni e non mi risulta che abbiamo mai chiuso una delle due per scarsa affluenza. Ma all'intermedia si potrà anche salire o solo scendere? Se si potesse anche salire allora si giustificherebbe il tuo discorso
Mi sembra di ricordare che il DMC sia stato costruito nel 1988 ma aspettiamo la conferma di MAT. Se così fosse nel 2008 dovremmo assistere all'eventuale rinnovo Tra l'altro ero a conoscenza di qualche problema tecnico qualche anno fa. Non so se ora sono stati risolti ma penso di sì perchè non ho mai più avuto problemi
Mi sembra di ricordare che il DMC sia stato costruito nel 1988 ma aspettiamo la conferma di MAT. Se così fosse nel 2008 dovremmo assistere all'eventuale rinnovo Tra l'altro ero a conoscenza di qualche problema tecnico qualche anno fa. Non so se ora sono stati risolti ma penso di sì perchè non ho mai più avuto problemi
L'intermedia si prende anche in salita, fidati che, quando nn c'è ressa, è comoda.
I lavori del dmc iniziati nell'estate dell'86 si sono conclusi nell'estate 88.
La revisione è cominciata l'anno scorso (sostituzione rulliere) e verrà completata l'anno prossimo.
I lavori sono stati dilazionati per nn rischiare di sforare per l'apertura della stagione.
Quindi per almeno altri dieci anni il DMC resta lì.
Da quello che so io a LT sono tutti piuttosto contenti dal DMC che smaltisce quantità enormi di sciatori in velocità e ha una resistenza al vento impressionante (100km/h) grazie al fatto di essere a doppia fune.
Il difetto principale sta nel consumo spropositato rispetto ad una normale cabinovia monofune.....
I lavori del dmc iniziati nell'estate dell'86 si sono conclusi nell'estate 88.
La revisione è cominciata l'anno scorso (sostituzione rulliere) e verrà completata l'anno prossimo.
I lavori sono stati dilazionati per nn rischiare di sforare per l'apertura della stagione.
Quindi per almeno altri dieci anni il DMC resta lì.
Da quello che so io a LT sono tutti piuttosto contenti dal DMC che smaltisce quantità enormi di sciatori in velocità e ha una resistenza al vento impressionante (100km/h) grazie al fatto di essere a doppia fune.
Il difetto principale sta nel consumo spropositato rispetto ad una normale cabinovia monofune.....
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Messaggi: 2970
- Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
- Località: Monza
- Contatta:
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Messaggi: 2970
- Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
- Località: Monza
- Contatta:
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Messaggi: 2970
- Iscritto il: 03 lug 2006, 14:10
- Località: Monza
- Contatta:
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
- Messaggi: 1621
- Iscritto il: 06 ott 2005, 15:26
- Località: castellanza
Confermo che sono in corso i lavori per l'innevamento delle piste 10 e 20 ed era in corso uno scavo all'intermedia presumo per l'installazione del tappeto d'imbarco.
A La Rosiere tutto fermo, presumo che i lavori per l'innevamento (che rimangono cmq in programma) siano rimandati alla prossima estate.
A La Rosiere tutto fermo, presumo che i lavori per l'innevamento (che rimangono cmq in programma) siano rimandati alla prossima estate.