Info Pila
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Info Pila
Ho l'impressione che a Pila abbiamo cambiato decisamente approcio rispetto a pochi anni fa. Sino alla fine degli anni 90 il comprensorio sembrava abbandonato a se stesso. Poi hanno ricominciato a investire in piste, impianti e innevamento programmato. Mi sembra che oggi il comprensorio sia molto migliorato ed è diventato decisamente interessante, soprattutto grazie alla sistemazione di molte piste che prima erano sempre chiuse per mancanza di neve e che l'innevamento artificiale ha reso sempre percorribili. Bene così...
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
- El posta sempar lu
Pila
Qualcuno mi sa dare in diretta notizie su Pila?
Volevo andare giovedì.....
Piste, impianti, innevamento, topa.........
Volevo andare giovedì.....
Piste, impianti, innevamento, topa.........
Per il resto posso aiutarti io che sono stato a Pila il 5 gennaio. Piste ben tenute, assolutamente niente sassi ma a volte un po' di ghiaccio.
Comprensorio quasi tutto aperto, chiusa la biposto Quis 1, il baby Pila e la seggiovia Grimmondet. Qualche pista chiusa anche al Quis 2 mentre il resto del comprensorio è tutto aperto.
Comprensorio quasi tutto aperto, chiusa la biposto Quis 1, il baby Pila e la seggiovia Grimmondet. Qualche pista chiusa anche al Quis 2 mentre il resto del comprensorio è tutto aperto.
- El posta sempar lu