Info Pila
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Info Pila
Ho l'impressione che a Pila abbiamo cambiato decisamente approcio rispetto a pochi anni fa. Sino alla fine degli anni 90 il comprensorio sembrava abbandonato a se stesso. Poi hanno ricominciato a investire in piste, impianti e innevamento programmato. Mi sembra che oggi il comprensorio sia molto migliorato ed è diventato decisamente interessante, soprattutto grazie alla sistemazione di molte piste che prima erano sempre chiuse per mancanza di neve e che l'innevamento artificiale ha reso sempre percorribili. Bene così...
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
- El posta sempar lu
Pila
Qualcuno mi sa dare in diretta notizie su Pila?
Volevo andare giovedì.....
Piste, impianti, innevamento, topa.........
Volevo andare giovedì.....
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Piste, impianti, innevamento, topa.........
Per il resto posso aiutarti io che sono stato a Pila il 5 gennaio. Piste ben tenute, assolutamente niente sassi ma a volte un po' di ghiaccio.
Comprensorio quasi tutto aperto, chiusa la biposto Quis 1, il baby Pila e la seggiovia Grimmondet. Qualche pista chiusa anche al Quis 2 mentre il resto del comprensorio è tutto aperto.
Comprensorio quasi tutto aperto, chiusa la biposto Quis 1, il baby Pila e la seggiovia Grimmondet. Qualche pista chiusa anche al Quis 2 mentre il resto del comprensorio è tutto aperto.
- El posta sempar lu