Cantiere, Passo del Tonale
Moderatori: mcolombo, uro.isw038
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Cantiere, Passo del Tonale
Vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha fatto e le sue impressioni.
Io pur andando al Tonale da una vita non mi ci sono mai avventurato, probabilmente il prossimo anno mi prendo una guida e mi ci faccio portare... non dovrebbe avere difficoltà particolari comunque
l'attacco dovrebbe essere alla desta della cresta
Io pur andando al Tonale da una vita non mi ci sono mai avventurato, probabilmente il prossimo anno mi prendo una guida e mi ci faccio portare... non dovrebbe avere difficoltà particolari comunque
- Frecciaaaa
- livello: virate
ragazzi domani secondo le previsioni apre il ghiacciaio Presena e penso che il fuoripista del "Cantiere o Sgualdrina" (nomi differenti che identificano lo stesso fuori pista) sarà spattacolare dopo quasi 2 metri di neve fresca...
peccato che prima di giovedì non lo posso fare
è un fuori pista spattacolare e sia arriva al Tonale...
peccato che prima di giovedì non lo posso fare
è un fuori pista spattacolare e sia arriva al Tonale...
- Rob_Roy
Re: Cantiere, Passo del Tonale
Lothar, sai cazzo facciamo un giorno?lotharmatthaus ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha fatto e le sue impressioni.
Ci mettiamo d'accordo e "compriamo" Freccia (magari sentiamo se si può aggregare anche il mitico Patrick), poi tutto il giorno facciamo solo fuoripista, alla facciazza di Fedest, muahahahahaha!
Bye
- lotharmatthaus
- Contatta:
ecco bravi cominciate a buttar giù una bella bozza di progetto che poi magari col tempo dovuto lo fate approvare e di seguito stanziate una cospicua somma, organizzate un trsferimento in classe economica per la meta dovuta, e in fine, ma proprio in fine stagione magari qualche decina di metri in neve patocca la fate anche
uscite o no, dal letargo estivo
uscite o no, dal letargo estivo
- Frecciaaaa
lotharmatthaus ha scritto:sisi stra-quoto!!! freccia ci stai??? tutto in nero con sconticino??
io ragazzi ci sto... al Patrick gli chiedo io se volete...
se non avete niente da fare andate a visitare il sito della scuola visto che l'hanno appena aperto hihihi http://www.scuolasci-tonalepresena.it
io non mi chiamo freccia... hihihi ma Daniel e tutti mi scambiano per Patrick o lui lo scambiano per me... siamo simili!!!
- lotharmatthaus
- Contatta:
- Frecciaaaa
Stefano ha scritto:L'idea di fare il Cantiere in compagnia è perfetta. Ditemi la data che mi aggrego.
Per Frecciaaaa -> salutami Ivo che l'anno scorso è stato il maestro delle mie 2 bimbe
Ivo Panizza o Ivo Bertolini?? se non ti ricordi vai a guardare sul sito, sulle foto dei maestri... lo saluto da parte di???
ciao