Cantiere, Passo del Tonale

Le vostre avventure fuoripista con sci, snowboard e ciaspole. Tutte le vostre domande, le vostre esperienze e molto altro sul freeride e sulle passeggiate sulla neve

Moderatori: mcolombo, uro.isw038

lotharmatthaus
livello: sci totale
Contatta:

Cantiere, Passo del Tonale

Messaggio da lotharmatthaus » 06 apr 2007, 12:25

Vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha fatto e le sue impressioni.

Io pur andando al Tonale da una vita non mi ci sono mai avventurato, probabilmente il prossimo anno mi prendo una guida e mi ci faccio portare... non dovrebbe avere difficoltà particolari comunque

l'attacco dovrebbe essere alla desta della cresta
Immagine

Frecciaaaa
livello: virate

Messaggio da Frecciaaaa » 26 nov 2007, 13:01

ragazzi domani secondo le previsioni apre il ghiacciaio Presena e penso che il fuoripista del "Cantiere o Sgualdrina" (nomi differenti che identificano lo stesso fuori pista) sarà spattacolare dopo quasi 2 metri di neve fresca...

peccato che prima di giovedì non lo posso fare :x

è un fuori pista spattacolare e sia arriva al Tonale...

Rob_Roy

Re: Cantiere, Passo del Tonale

Messaggio da Rob_Roy » 26 nov 2007, 21:13

lotharmatthaus ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha fatto e le sue impressioni.

Io pur andando al Tonale da una vita non mi ci sono mai avventurato, probabilmente il prossimo anno mi prendo una guida e mi ci faccio portare... non dovrebbe avere difficoltà particolari comunque

l'attacco dovrebbe essere alla desta della cresta
Immagine
Lothar, sai cazzo facciamo un giorno?

Ci mettiamo d'accordo e "compriamo" Freccia (magari sentiamo se si può aggregare anche il mitico Patrick), poi tutto il giorno facciamo solo fuoripista, alla facciazza di Fedest, muahahahahaha!

Bye :P

lotharmatthaus
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 26 nov 2007, 21:36

sisi stra-quoto!!! :D :D :D freccia ci stai??? tutto in nero con sconticino?? :mrgreen:

fedest
funky ski

Messaggio da fedest » 26 nov 2007, 21:51

:lol: :lol: ecco bravi cominciate a buttar giù una bella bozza di progetto che poi magari col tempo dovuto lo fate approvare e di seguito stanziate una cospicua somma, organizzate un trsferimento in classe economica per la meta dovuta, e in fine, ma proprio in fine stagione magari qualche decina di metri in neve patocca la fate anche :lol: :lol:

uscite o no, dal letargo estivo :?: :?: :?:

Frecciaaaa

Messaggio da Frecciaaaa » 26 nov 2007, 22:05

lotharmatthaus ha scritto:sisi stra-quoto!!! :D :D :D freccia ci stai??? tutto in nero con sconticino?? :mrgreen:

io ragazzi ci sto... al Patrick gli chiedo io se volete...

se non avete niente da fare andate a visitare il sito della scuola visto che l'hanno appena aperto hihihi http://www.scuolasci-tonalepresena.it

io non mi chiamo freccia... hihihi ma Daniel e tutti mi scambiano per Patrick o lui lo scambiano per me... siamo simili!!!

lotharmatthaus
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 27 nov 2007, 00:41

non male il sito! ho visto che sei uno dei 3 che non si chiamano "Delpero" :D :D :D

Stefano
livello: spazzaneve

Messaggio da Stefano » 27 nov 2007, 08:53

L'idea di fare il Cantiere in compagnia è perfetta. :lol: :lol: Ditemi la data che mi aggrego.

Per Frecciaaaa -> salutami Ivo che l'anno scorso è stato il maestro delle mie 2 bimbe

Frecciaaaa

Messaggio da Frecciaaaa » 27 nov 2007, 09:06

Stefano ha scritto:L'idea di fare il Cantiere in compagnia è perfetta. :lol: :lol: Ditemi la data che mi aggrego.

Per Frecciaaaa -> salutami Ivo che l'anno scorso è stato il maestro delle mie 2 bimbe

Ivo Panizza o Ivo Bertolini?? se non ti ricordi vai a guardare sul sito, sulle foto dei maestri... lo saluto da parte di???

ciao :D

andrea
Site Admin
Contatta:

Messaggio da andrea » 27 nov 2007, 09:11

Anche a me interessa!! 8)

Rispondi