grazie gagianka!
ho già chiesto prezzi anche all'evaldo ma sono piuttosto cari rispetto alla media...probabilmente a causa della recente ristrutturazione
se hai altri suggerimenti...
arabba
Moderatore: sergio
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
se arabba ti interessa sciistiamente ma non vuoi alloggiare esclusivamente lì potresti spostarti un po' e andare per esempio neipaesi sotto Malga Ciapela, ti po Rocca Pietore, posto molto tranquillo e a pochi km dal comprensorio della Marmolada (da li ad arabba sono un paio di impianti), da Alleghe, Dal Passo S Pellegrino, è un posto tranquillo, forse troppo, ma incantevole e srategioco per sciare in vari comprensori. ti segnalo il Garni del Cirmolo, carino ed eonomico, certo se cerchi vita notturna non considerare quello che ho scritto
io sono tornato sabato da arabba...
sono stato al forte!
arabba non e' il massimo della vita... c'e' la pista di pattinaggio su ghiaccio e 3 bar locali
le uniche 2 volte che siamo usciti la sera siamo andati a corvara 10 km da arabba 12 dall'albergo strada comoda se non ghiacciata
cmq la prossima volta andro' a corvara
ps le piste di arabba sono fantastiche
sono stato al forte!
arabba non e' il massimo della vita... c'e' la pista di pattinaggio su ghiaccio e 3 bar locali
le uniche 2 volte che siamo usciti la sera siamo andati a corvara 10 km da arabba 12 dall'albergo strada comoda se non ghiacciata
cmq la prossima volta andro' a corvara
ps le piste di arabba sono fantastiche