grazie gagianka!
ho già chiesto prezzi anche all'evaldo ma sono piuttosto cari rispetto alla media...probabilmente a causa della recente ristrutturazione
se hai altri suggerimenti...
arabba
Moderatore: sergio
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
se arabba ti interessa sciistiamente ma non vuoi alloggiare esclusivamente lì potresti spostarti un po' e andare per esempio neipaesi sotto Malga Ciapela, ti po Rocca Pietore, posto molto tranquillo e a pochi km dal comprensorio della Marmolada (da li ad arabba sono un paio di impianti), da Alleghe, Dal Passo S Pellegrino, è un posto tranquillo, forse troppo, ma incantevole e srategioco per sciare in vari comprensori. ti segnalo il Garni del Cirmolo, carino ed eonomico, certo se cerchi vita notturna non considerare quello che ho scritto ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
io sono tornato sabato da arabba...
sono stato al forte!
arabba non e' il massimo della vita... c'e' la pista di pattinaggio su ghiaccio e 3 bar locali
le uniche 2 volte che siamo usciti la sera siamo andati a corvara 10 km da arabba 12 dall'albergo strada comoda se non ghiacciata
cmq la prossima volta andro' a corvara
ps le piste di arabba sono fantastiche
sono stato al forte!
arabba non e' il massimo della vita... c'e' la pista di pattinaggio su ghiaccio e 3 bar locali
le uniche 2 volte che siamo usciti la sera siamo andati a corvara 10 km da arabba 12 dall'albergo strada comoda se non ghiacciata
cmq la prossima volta andro' a corvara
ps le piste di arabba sono fantastiche