Di nuovo on line il forum

Tutto quanto riguarda la montagna...

Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy

Silvia
livello: virate
Messaggi: 66
Iscritto il: 09 gen 2006, 11:50

Messaggio da Silvia » 03 feb 2006, 08:59

Ho fatto tutto e mi ha loggato senza problemi... poi ho fatto per inserire il messaggio qua e mi ha chiesto nuovamente lo username :?

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 04 feb 2006, 16:19

Controlla il tuo livello di protezione: i cookies sono bloccati? E' possibile che il nuovo sistema utilizzi dei cookies di diverso tipo e quindi bloccati da Explorer (a parità del livello di protezione). Prova quindi a cancellare la cache e i cookies presenti, abbassare momentaneamente il livello di protezione e rifare il login. Poi fammi sapere..

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 04 feb 2006, 16:33

Avete visto il bordo superiore? Finalmente quello powered by DoveSciare.it invece di quel vecchio fastidioso frame o dell'asettica impaginazione del BbForum..

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 04 feb 2006, 16:53

Terzo messaggio consecutivo... Silvia, o chiunque altro, se domani volete venire a Laax potete aggregarvi. Se non volete guidare noi abbiamo ancora qualche posto libero. So che è tardi ma basta mandarmi un sms al 338 5883017.

Silvia
livello: virate
Messaggi: 66
Iscritto il: 09 gen 2006, 11:50

Messaggio da Silvia » 04 feb 2006, 19:45

Ciao!
Ti ringrazio per domani ma sono ancora sommersa dai libri e dubito di liberarmi presto purtroppo...

Ora mi sono loggata selezionando anche la casella login automatico ed è andato senza problemi. Ti faccio sapere se mi dà ancora problemi, ma non ti preoccupare in quel caso faccio il login ogni volta normalmente.
Grazie ancora e buona sciata :wink:

Silvia
livello: virate
Messaggi: 66
Iscritto il: 09 gen 2006, 11:50

Messaggio da Silvia » 04 feb 2006, 19:55

Dimenticavo... cosa significa se i cookies sono bloccati? Il livello di protezione è "medio", ho provato ad abbassarlo ma me lo impedisce...

Ho sempre usato l'opzione login automatico anche in altri forum e non mi ha mai creato problemi...
Ho appena riprovato a uscire e tornare ma mi chiede nuovamente il login... Non ti preoccupare, lo faccio normalmente ogni volta tanto è una cosa rapidissima
Grazie

Avatar utente
andrea
Site Admin
Messaggi: 3406
Iscritto il: 26 gen 2006, 23:01
Contatta:

Messaggio da andrea » 05 feb 2006, 21:31

Silvia, oggi ti sei persa una sciata spettacolo.

Quanto ai cookies, explorer filtra i dati in entrata secondo il livello di protezione impostato dall'utente. Anche i cookies sono filtrati in base al tuo livello di protezione. Devo però anche dire che il nuovo software è molto più protetto di quello precedente. Anche io, quando faccio il login e mi autentico come utente, posso inserire messaggi ma non posso accedere al pannello di controllo. Per farlo devo loggarmi un'altra volta

Silvia
livello: virate
Messaggi: 66
Iscritto il: 09 gen 2006, 11:50

Messaggio da Silvia » 05 feb 2006, 23:58

andrea ha scritto:Silvia, oggi ti sei persa una sciata spettacolo.
Beati voi... Tra l'altro, della serie sono proprio esaurita in questo periodo, ho realizzato che tutta l'attrezzatura da sci compreso il vestiario ce l'ho a Cervinia... :oops:
andrea ha scritto:Quanto ai cookies, explorer filtra i dati in entrata secondo il livello di protezione impostato dall'utente. Anche i cookies sono filtrati in base al tuo livello di protezione. Devo però anche dire che il nuovo software è molto più protetto di quello precedente. Anche io, quando faccio il login e mi autentico come utente, posso inserire messaggi ma non posso accedere al pannello di controllo. Per farlo devo loggarmi un'altra volta
Ok, grazie :wink:
Però non mi sembra il caso di abbassare le protezioni per il login automatico, ne faccio a meno
Grazie ancora :wink:

Avatar utente
Rob_Roy
livello: sci totale
Messaggi: 2237
Iscritto il: 11 nov 2005, 10:48
Località: Monte San Pietro (BO)

Messaggio da Rob_Roy » 09 feb 2006, 07:57

Vi segnalo che anche a me ha iniziato a dare lo stesso problema di Silvia, ovvero mi devo loggare ogni volta che accedo alla pagina del forum.

Se volete che faccia prove ritenetemi a disposizione.

Bye :P

Avatar utente
sergio
livello: sci totale
Messaggi: 1687
Iscritto il: 09 ott 2004, 14:41
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da sergio » 09 feb 2006, 18:46

Rob x favore potresti provare a vedere se il login automatico funziona? "teoricamente" ora dovreste fare un login a settimana...ma secondo me non è qui qui il problema...

Ho anke sistemato il problema cn la nuava iscrizione degli utenti!!! Quindi cs aspettate a iscrivervi? :lol:

Rispondi