Di nuovo on line il forum
Moderatori: sergio, El posta sempar lu, Rob_Roy
Controlla il tuo livello di protezione: i cookies sono bloccati? E' possibile che il nuovo sistema utilizzi dei cookies di diverso tipo e quindi bloccati da Explorer (a parità del livello di protezione). Prova quindi a cancellare la cache e i cookies presenti, abbassare momentaneamente il livello di protezione e rifare il login. Poi fammi sapere..
Ciao!
Ti ringrazio per domani ma sono ancora sommersa dai libri e dubito di liberarmi presto purtroppo...
Ora mi sono loggata selezionando anche la casella login automatico ed è andato senza problemi. Ti faccio sapere se mi dà ancora problemi, ma non ti preoccupare in quel caso faccio il login ogni volta normalmente.
Grazie ancora e buona sciata
Ti ringrazio per domani ma sono ancora sommersa dai libri e dubito di liberarmi presto purtroppo...
Ora mi sono loggata selezionando anche la casella login automatico ed è andato senza problemi. Ti faccio sapere se mi dà ancora problemi, ma non ti preoccupare in quel caso faccio il login ogni volta normalmente.
Grazie ancora e buona sciata
Dimenticavo... cosa significa se i cookies sono bloccati? Il livello di protezione è "medio", ho provato ad abbassarlo ma me lo impedisce...
Ho sempre usato l'opzione login automatico anche in altri forum e non mi ha mai creato problemi...
Ho appena riprovato a uscire e tornare ma mi chiede nuovamente il login... Non ti preoccupare, lo faccio normalmente ogni volta tanto è una cosa rapidissima
Grazie
Ho sempre usato l'opzione login automatico anche in altri forum e non mi ha mai creato problemi...
Ho appena riprovato a uscire e tornare ma mi chiede nuovamente il login... Non ti preoccupare, lo faccio normalmente ogni volta tanto è una cosa rapidissima
Grazie
Silvia, oggi ti sei persa una sciata spettacolo.
Quanto ai cookies, explorer filtra i dati in entrata secondo il livello di protezione impostato dall'utente. Anche i cookies sono filtrati in base al tuo livello di protezione. Devo però anche dire che il nuovo software è molto più protetto di quello precedente. Anche io, quando faccio il login e mi autentico come utente, posso inserire messaggi ma non posso accedere al pannello di controllo. Per farlo devo loggarmi un'altra volta
Quanto ai cookies, explorer filtra i dati in entrata secondo il livello di protezione impostato dall'utente. Anche i cookies sono filtrati in base al tuo livello di protezione. Devo però anche dire che il nuovo software è molto più protetto di quello precedente. Anche io, quando faccio il login e mi autentico come utente, posso inserire messaggi ma non posso accedere al pannello di controllo. Per farlo devo loggarmi un'altra volta
Beati voi... Tra l'altro, della serie sono proprio esaurita in questo periodo, ho realizzato che tutta l'attrezzatura da sci compreso il vestiario ce l'ho a Cervinia...andrea ha scritto:Silvia, oggi ti sei persa una sciata spettacolo.
Ok, grazieandrea ha scritto:Quanto ai cookies, explorer filtra i dati in entrata secondo il livello di protezione impostato dall'utente. Anche i cookies sono filtrati in base al tuo livello di protezione. Devo però anche dire che il nuovo software è molto più protetto di quello precedente. Anche io, quando faccio il login e mi autentico come utente, posso inserire messaggi ma non posso accedere al pannello di controllo. Per farlo devo loggarmi un'altra volta
Però non mi sembra il caso di abbassare le protezioni per il login automatico, ne faccio a meno
Grazie ancora