Giudizi e consigli su Madesimo
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- sergio
- livello: sci totale
- Contatta:
Val di lei...
La Val di Lei è stata finalmente aperta al pubblico. Meglio tardi ke mai. Ma nn è possibile aprire a febbraio una parte del comprensorio!!!
Giudizi e consigli su Madesimo
Buonasera a tutti, questa è la prima volta che scrivo in questo topic.
Mi chiamo Sara, ho 24 anni e vivo vicino al lago Maggiore.
Scio da poco, pochissimo. 4 volte e faccio solo le piste blu e baby..
Domai e lunedì sarò a Madesimo er fare ancora un po' di pratica ma non sono mai stata e vorrei qualche consiglio. Come sono lì le piste? Con quali mi conviene incominciare? Sarei grata se aveste qualche suggerimento per me!!
Mi chiamo Sara, ho 24 anni e vivo vicino al lago Maggiore.
Scio da poco, pochissimo. 4 volte e faccio solo le piste blu e baby..
Domai e lunedì sarò a Madesimo er fare ancora un po' di pratica ma non sono mai stata e vorrei qualche consiglio. Come sono lì le piste? Con quali mi conviene incominciare? Sarei grata se aveste qualche suggerimento per me!!
Ciao Sara, innanzitutto benvenuta nella comunity. Sei fortunata, posso risponderti anche a quest'ora dal momento che stase non esco perchè ho sciato in Val Senales oggi e sono stanchissimo.
Innanzitutto ci sono due baby, uno a Motta (estrema destra del comprensorio) e l'Arlecchino (estrema destra del comprensorio). Madesimo non ha piste molto lunghe e molto facili però potresti scendere da Motta sino a Madesimo e risalire con la seggiovia Madesimo - Lago Azzurro. Altra cosa che potresti fare è salire dalla Montalto tramite la pista blu che trovi dritta davanti a te alla stazione di arrivo della seggiovia. Evita di scendere sulle piste sotto la seggiovia perchè sono un po' tecniche. Evita la zona Cima Sole perchè non ci sono piste blu. E soprattutto, divertiti!!
Innanzitutto ci sono due baby, uno a Motta (estrema destra del comprensorio) e l'Arlecchino (estrema destra del comprensorio). Madesimo non ha piste molto lunghe e molto facili però potresti scendere da Motta sino a Madesimo e risalire con la seggiovia Madesimo - Lago Azzurro. Altra cosa che potresti fare è salire dalla Montalto tramite la pista blu che trovi dritta davanti a te alla stazione di arrivo della seggiovia. Evita di scendere sulle piste sotto la seggiovia perchè sono un po' tecniche. Evita la zona Cima Sole perchè non ci sono piste blu. E soprattutto, divertiti!!
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
devo rifare il log in??Anonymous ha scritto:Grazie per i consigli,
grazie a tutti, soprattutto ad Andrea.
Sono stata a Madesimo e mi sono divertita un sacco, purtroppo non ho molti altri termini di confronto, ma le piste mi sono sembrate davvero carine. Alla fine sono riuscita a farne anche una rossa senza spezzarmi il collo! Wow!!
Ot. ma come faccio a mettere la foto sul mio avatar?? Non riesco..
Sn Glinka..