Giudizi e consigli su Madesimo
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
- sergio
- livello: sci totale
- Contatta:
Val di lei...
La Val di Lei è stata finalmente aperta al pubblico. Meglio tardi ke mai. Ma nn è possibile aprire a febbraio una parte del comprensorio!!!
Giudizi e consigli su Madesimo
Buonasera a tutti, questa è la prima volta che scrivo in questo topic.
Mi chiamo Sara, ho 24 anni e vivo vicino al lago Maggiore.
Scio da poco, pochissimo. 4 volte e faccio solo le piste blu e baby..
Domai e lunedì sarò a Madesimo er fare ancora un po' di pratica ma non sono mai stata e vorrei qualche consiglio. Come sono lì le piste? Con quali mi conviene incominciare? Sarei grata se aveste qualche suggerimento per me!!
![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
Mi chiamo Sara, ho 24 anni e vivo vicino al lago Maggiore.
Scio da poco, pochissimo. 4 volte e faccio solo le piste blu e baby..
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Domai e lunedì sarò a Madesimo er fare ancora un po' di pratica ma non sono mai stata e vorrei qualche consiglio. Come sono lì le piste? Con quali mi conviene incominciare? Sarei grata se aveste qualche suggerimento per me!!
![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
Ciao Sara, innanzitutto benvenuta nella comunity. Sei fortunata, posso risponderti anche a quest'ora dal momento che stase non esco perchè ho sciato in Val Senales oggi e sono stanchissimo.
Innanzitutto ci sono due baby, uno a Motta (estrema destra del comprensorio) e l'Arlecchino (estrema destra del comprensorio). Madesimo non ha piste molto lunghe e molto facili però potresti scendere da Motta sino a Madesimo e risalire con la seggiovia Madesimo - Lago Azzurro. Altra cosa che potresti fare è salire dalla Montalto tramite la pista blu che trovi dritta davanti a te alla stazione di arrivo della seggiovia. Evita di scendere sulle piste sotto la seggiovia perchè sono un po' tecniche. Evita la zona Cima Sole perchè non ci sono piste blu. E soprattutto, divertiti!!
Innanzitutto ci sono due baby, uno a Motta (estrema destra del comprensorio) e l'Arlecchino (estrema destra del comprensorio). Madesimo non ha piste molto lunghe e molto facili però potresti scendere da Motta sino a Madesimo e risalire con la seggiovia Madesimo - Lago Azzurro. Altra cosa che potresti fare è salire dalla Montalto tramite la pista blu che trovi dritta davanti a te alla stazione di arrivo della seggiovia. Evita di scendere sulle piste sotto la seggiovia perchè sono un po' tecniche. Evita la zona Cima Sole perchè non ci sono piste blu. E soprattutto, divertiti!!
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
devo rifare il log in??Anonymous ha scritto:Grazie per i consigli,
grazie a tutti, soprattutto ad Andrea.
Sono stata a Madesimo e mi sono divertita un sacco, purtroppo non ho molti altri termini di confronto, ma le piste mi sono sembrate davvero carine. Alla fine sono riuscita a farne anche una rossa senza spezzarmi il collo! Wow!!
Ot. ma come faccio a mettere la foto sul mio avatar?? Non riesco..
Sn Glinka..