Sci a Livigno

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
freeice
livello: sci uniti

Re: SKIPASS COMPLETAMENTE GRATIS DAL 14 AL 21 A LIVIGNO

Messaggio da freeice » 08 nov 2008, 19:45

bene, se ne aggiunge un'altra :D

lotharmatthaus
livello: sci totale
Contatta:

Re: Hotel e neve a Marzo LIVIGNO

Messaggio da lotharmatthaus » 09 nov 2008, 19:58

sisi confermo, lo scorso anno sciata incredibile con neve invernalissima quando altrove già c'era la pappa

snowblind1977
livello: spazzaneve

Re: Hotel e neve a Marzo LIVIGNO

Messaggio da snowblind1977 » 12 nov 2008, 03:53

Gli hotel sono tutti di buona qualità a Livigno, io sono stato all'Astoria e si mangiava da dio quindi se hai mezza pensione te lo consiglio!
ciao

andrea
Site Admin
Contatta:

Apertura stagionale a Livigno

Messaggio da andrea » 16 nov 2008, 19:33

Esordio anticipato e gratuito in quel di Livigno!! Complice la giornata di sole e l'ottima neve ci siamo divertiti alla grande. Per ora sono aperte solo la seggiovia Federia

Immagine

e la telecabina del Carosello 3000

Immagine

anche se si poteva sciare solo sino all'intermedio mentre il rientro a valle era chiuso

Sembrava buono anche l'innevamento del Mottolino anche se è ancora presto per aprire le piste

Immagine

Rob_Roy

Re: Sci a Livigno

Messaggio da Rob_Roy » 16 nov 2008, 21:40

Vacca boia ma quanta ne ha messa giù?! :shock:

è innevato fino a valle...

Beh, come prima giornata direi che dovresti pagare da bere a tutti i membri del forum... :wink:

Bye :P

andrea
Site Admin
Contatta:

Messaggio da andrea » 20 nov 2008, 17:49

è innevato fino a valle...
quasi Rob, quasi... c'era neve ma non si arrivava con gli sci.. Stavano comunque sparando :wink:

Immagine

mcfede88
livello: virate

Messaggio da mcfede88 » 23 nov 2008, 02:28

Mamma mia quanto è bello Livigno, ho prenotato dal 28 Febbraio al 7 Marzo, presso l'hotel Baita Cusini (zona Teola) se qualcuno lo conosce mi potrebbe dare le proprie impressioni.
Comunque ho fatto una faticaccia a prenotare, a metà ottobre chalet ed appartamenti già prenotati per Febbraio ma ho trovato questo hotel per marzo che mi sembra davvero carino.

spero di divertirmi, oltre a sciare intendo, l'anno scorso sono stato in un posto fantastico che è Bettmeralp però oltre a sciare non cè niente (però è un relax estremo fuori dal mondo).

El posta sempar lu

Messaggio da El posta sempar lu » 23 nov 2008, 09:49

l'anno scorso sono stato in un posto fantastico che è Bettmeralp però oltre a sciare non cè niente (però è un relax estremo fuori dal mondo).
BettmerAlp è stupenda! Patrimonio dell'Unesco se non sbaglio....
Non è che hai qualche foto da inserire in fotogallery?

mcfede88

Messaggio da mcfede88 » 23 nov 2008, 11:05

Aggiunte..
Visitatele secondo me è un paese fantastico, romantico, relax puro.. incantato

mcfede88

Piste LIVIGNO

Messaggio da mcfede88 » 28 nov 2008, 12:03

Ciao ragazzi, guardando le cartine delle piste di Livigno lato Mottolino non si capisce se dalla seggiovia Teola-Pianoni è possibile arrivare a piste blu senza passare per qulle rosse o nere. Mi servirebbe questa informazione poichè il mio hotel si trova vicino alla seggiovia e nel mio gruppo ce una ragazza che sci per il primo anno e arrivare su una pista rossa mi sembrerebbe un puro suicidio.
Si accettano consigli sulle piste più belle di Livigno di entrambi i versanti purchè le piste non siano nere(affronto tranquillamente le rosse ma mai sciato su nere ed ho molto timore).

Ciaoo

Rispondi