Sci a Livigno
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Re: SKIPASS COMPLETAMENTE GRATIS DAL 14 AL 21 A LIVIGNO
bene, se ne aggiunge un'altra
- lotharmatthaus
- livello: sci totale
- Contatta:
Re: Hotel e neve a Marzo LIVIGNO
sisi confermo, lo scorso anno sciata incredibile con neve invernalissima quando altrove già c'era la pappa
-
- livello: spazzaneve
Re: Hotel e neve a Marzo LIVIGNO
Gli hotel sono tutti di buona qualità a Livigno, io sono stato all'Astoria e si mangiava da dio quindi se hai mezza pensione te lo consiglio!
ciao
ciao
Apertura stagionale a Livigno
Esordio anticipato e gratuito in quel di Livigno!! Complice la giornata di sole e l'ottima neve ci siamo divertiti alla grande. Per ora sono aperte solo la seggiovia Federia
e la telecabina del Carosello 3000
anche se si poteva sciare solo sino all'intermedio mentre il rientro a valle era chiuso
Sembrava buono anche l'innevamento del Mottolino anche se è ancora presto per aprire le piste
e la telecabina del Carosello 3000
anche se si poteva sciare solo sino all'intermedio mentre il rientro a valle era chiuso
Sembrava buono anche l'innevamento del Mottolino anche se è ancora presto per aprire le piste
- Rob_Roy
Re: Sci a Livigno
Vacca boia ma quanta ne ha messa giù?!
è innevato fino a valle...
Beh, come prima giornata direi che dovresti pagare da bere a tutti i membri del forum...
Bye
è innevato fino a valle...
Beh, come prima giornata direi che dovresti pagare da bere a tutti i membri del forum...
Bye
quasi Rob, quasi... c'era neve ma non si arrivava con gli sci.. Stavano comunque sparandoè innevato fino a valle...
Mamma mia quanto è bello Livigno, ho prenotato dal 28 Febbraio al 7 Marzo, presso l'hotel Baita Cusini (zona Teola) se qualcuno lo conosce mi potrebbe dare le proprie impressioni.
Comunque ho fatto una faticaccia a prenotare, a metà ottobre chalet ed appartamenti già prenotati per Febbraio ma ho trovato questo hotel per marzo che mi sembra davvero carino.
spero di divertirmi, oltre a sciare intendo, l'anno scorso sono stato in un posto fantastico che è Bettmeralp però oltre a sciare non cè niente (però è un relax estremo fuori dal mondo).
Comunque ho fatto una faticaccia a prenotare, a metà ottobre chalet ed appartamenti già prenotati per Febbraio ma ho trovato questo hotel per marzo che mi sembra davvero carino.
spero di divertirmi, oltre a sciare intendo, l'anno scorso sono stato in un posto fantastico che è Bettmeralp però oltre a sciare non cè niente (però è un relax estremo fuori dal mondo).
- El posta sempar lu
BettmerAlp è stupenda! Patrimonio dell'Unesco se non sbaglio....l'anno scorso sono stato in un posto fantastico che è Bettmeralp però oltre a sciare non cè niente (però è un relax estremo fuori dal mondo).
Non è che hai qualche foto da inserire in fotogallery?
Aggiunte..
Visitatele secondo me è un paese fantastico, romantico, relax puro.. incantato
Visitatele secondo me è un paese fantastico, romantico, relax puro.. incantato
Piste LIVIGNO
Ciao ragazzi, guardando le cartine delle piste di Livigno lato Mottolino non si capisce se dalla seggiovia Teola-Pianoni è possibile arrivare a piste blu senza passare per qulle rosse o nere. Mi servirebbe questa informazione poichè il mio hotel si trova vicino alla seggiovia e nel mio gruppo ce una ragazza che sci per il primo anno e arrivare su una pista rossa mi sembrerebbe un puro suicidio.
Si accettano consigli sulle piste più belle di Livigno di entrambi i versanti purchè le piste non siano nere(affronto tranquillamente le rosse ma mai sciato su nere ed ho molto timore).
Ciaoo
Si accettano consigli sulle piste più belle di Livigno di entrambi i versanti purchè le piste non siano nere(affronto tranquillamente le rosse ma mai sciato su nere ed ho molto timore).
Ciaoo