Info Pila
Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy
Interessanti novità a Pila, soprattutto per quanto rigurda la pista Goil che scende dal Cuis 2. Pista molto divertente anche se la neve è spesso molto dura o ghiacciata a causa dell'ombra e della pendenza piuttosto elevata. Comunque pista molto bella.
Ecco la foto della nuova pista Goil. Grazie a El Posta Sempar Lu che l'ha scattata e inviata
Ecco la foto della nuova pista Goil. Grazie a El Posta Sempar Lu che l'ha scattata e inviata
- El posta sempar lu
- livello: sci totale
Sabato 11 marzo mi sono fatto una bella sciata a Pila.
Neve da manicomio: straordinaria......aveva nevicato circa 4-5 cm la sera prima. Curve da paura...uhhahahaahha
La neve oltre che essere bella era anche tanta. Il 4 di marzo gli impiantisti (gente che "accudisce" gli impianti) dicono abbia fatto più di 1 metro di neve fresca.....
Il sole ci ha deliziato, peccato per un vento gelido: alla mattina si faceva quasi fatica a prendere le seggiovie.
Un sacco di fuori pista, per la prima volta nell'halfpipe e naturalmente gran voli.....haihaiahai
Neve da manicomio: straordinaria......aveva nevicato circa 4-5 cm la sera prima. Curve da paura...uhhahahaahha
La neve oltre che essere bella era anche tanta. Il 4 di marzo gli impiantisti (gente che "accudisce" gli impianti) dicono abbia fatto più di 1 metro di neve fresca.....
Il sole ci ha deliziato, peccato per un vento gelido: alla mattina si faceva quasi fatica a prendere le seggiovie.
Un sacco di fuori pista, per la prima volta nell'halfpipe e naturalmente gran voli.....haihaiahai
- El posta sempar lu
Neve a Pila
Sabato 1 aprile sciata sulle nevi di Pila. Tempo coperto nella mattinata, con buona visibilità, nuvole alte e neve molto dura fino alle 10. Poi la temperatura è salita leggermente e la neve si ammorbidita, permettendoci di sciare alla grande per due - tre ore. Poi il tempo è peggiorato e abbiamo quindi optato per un buon pasto nel rifugio. Dopo pranzo ha cominciato a nevicare, prima piano, poi forte, poi molto forte, poi molto molto molto forte. Alle 2 nevicava fortissimo, con fiocchi molto grossi e estremamente fitti. Non avevo mai visto prima una simile nevicata. Questo ci ha permesso di sciare su circa 5 cm di neve fresca nel giro di pochissimo tempo. Durante la salita ci riempivamo di neve in un baleno. Ecco la foto con ELPS e Massi sulla Chamolè. E guardate che fiocchi cadevano
- El posta sempar lu
- Rob_Roy
mi viene solo da dire: "BRUTTI SCHIFOSI"
Che invidia vedere le foto e pensare che eravate assieme a sciare...
Io a parte domenica pomeriggio sono stato "gobbo" su una tastiera, sono un pò nella cacca e mi sa che la mia stagione invernale sia finita, spero in un'ultima sciata in Val Senales, magari a fine aprile.
Bye all
Che invidia vedere le foto e pensare che eravate assieme a sciare...
Io a parte domenica pomeriggio sono stato "gobbo" su una tastiera, sono un pò nella cacca e mi sa che la mia stagione invernale sia finita, spero in un'ultima sciata in Val Senales, magari a fine aprile.
Bye all
nuova pista
Rimodellata una delle prime piste costruite a Pila, la N.1. Prima era sempre chiusa e abbandonata a se stessa. C'erano arbusti e rami anche in pista. Ora dovrebbero riaprirla ma senza innevamento artificiale non ci credo troppo..