Dove aperto infrasettimanale!

Parliamo delle località sciistiche Italiane. Qui trovi i reportage delle nostre e delle tue uscite sugli sci, la descrizione delle migliori stazioni alpine e appenniniche. E ancora curiosità, aggiornamenti, novità e richieste di consigli.

Moderatori: El posta sempar lu, Rob_Roy

Rispondi
Pray_85
livello: spazzaneve

Dove aperto infrasettimanale!

Messaggio da Pray_85 » 17 nov 2009, 10:07

Ciao a tutti ragazzi ho in programma di andare su a surfare con la mia tavola questo giovedì, il 19/11.

Pensavo alla stupenda val senales ma purtroppo non potendo fare i due giorni non mi conviene fare tanta strada in una sola giornata, essendo io da Vicenza. Sono due giorni che giro e rigiro i siti internet ma ci capisco poco, o almeno, non riesco a capire se detti impianti che dicono aperti, lo sono anche infrasettimana. Ho visto di passo del tonale, presena,madonna di campiglio,livigno (sembra pure a skipass gratis fino il 20/11 ---> sarebbe oro) e qualcun altro.

Io sono di Vicenza ripeto, cosa mi consigliate? Vorrei andare a san martino di castrozza ma nel web ci sono informazioni contraddittorie, nel sito mi segnala che tutto è chiuso, in altri portali invece che una o due piste sono aperte. E' che se fosse aperto anche il park di san martino sarebbe tanto meglio visto che faccio freestyle.

Grazie anticipatamente un saluto speciale ai colleghi boarder :wink:

lotharmatthaus
livello: sci totale
Contatta:

Re: Dove aperto infrasettimanale!

Messaggio da lotharmatthaus » 17 nov 2009, 10:27

campiglio è aperto solo il weekend, livigno tutti i girni ed è gratis fino a venerdì compreso s martino in realtà non si riesce a capire... comunque lo snowpark mi sembra mooooooolto ma moooooolto difficile...

Pray_85
livello: spazzaneve

Messaggio da Pray_85 » 17 nov 2009, 11:48

il tonale ho appena ricevuto info è sicuramente aperto (ghiacciaio presena)..sinceramente non mi fido di andare a san martino, vedo dalla web cam che è veramente impolverato per bene, ma ho i miei dubbi..qualcuno sa qualcosa di andalo? Altopiano di Asiago?(visto che poi è a due passi da casa :wink: ).
Livigno anche se gratis è tantissima strada..penso proprio me ne andrò in ghiacciaio a questo punto..ma sono aperto ai vostri consigli! grazie per la risposta lotharmatthaus 8)

lotharmatthaus
livello: sci totale
Contatta:

Messaggio da lotharmatthaus » 17 nov 2009, 12:31

viste anche le temperature altine io andrei in ghiacciaio...

fla5
livello: virate

Messaggio da fla5 » 17 nov 2009, 15:48

Andalo dice che aprirà Sabato 28 Novembre, ma con questo caldo ho i miei dubbi...

freeice
livello: sci uniti

Messaggio da freeice » 18 nov 2009, 22:04

io fossi in te andrei su un ghicciaio fa caldissimo!

Rispondi